Grande opportunità col concorso a premi “Vinci e parti con Skipper”: ecco cosa si può vincere, una incredibile occasione
L’attenzione degli utenti è sempre alta quando si parla di concorso a premi, con la possibilità, fortuna permettendo, di portarsi a casa strepitosi ed incredibili premi in palio, proprio come nella circostanza di “Vinci e parti con Skipper”.
Nel dettaglio, in palio vi è la possibilità di poter vincere ogni giorno sino alla data di scadenza del concorso stesso, voucher d’acquisto del valore di trecento euro cadauno, ma non è tutto. Ci si può anche infatti aggiudicare una strepitosa vacanza dal valore di 15 mila euro.
Anzitutto occorre tener presente la data di validità del concorso, ovvero dal 15.05.23 al 31.08.23, in relazione ad acquisti fatti soltanto presso i punti vendita fisici della Grande Distribuzione Organizzata, e all’interno dei Cash&Carry i quali espongono materiale pubblicitario così come sui relativi portali di e-commerce.
Vi sono in primo luogo 109 Voucher acquisto in palio col relativo concorso, ciascuno dal valore di trecento euro da poter aggiudicarsi, tentando la fortuna, mediante l’instant win, nella misura di un premio al giorno.
Poi, vi è l’estrazione finale, con la possibilità che la dea bendata baci il fortunato, portando a vincere un voucher vacanza di 15 mila euro. Un’occasione davvero incredibile.
In merito al concorso a premi “Vinci e parti con Skipper“, il voucher premio lo si dovrà impiegare per comprare abbigliamento e accessori. E ancora, valigeria, attrezzatura tecnica-specifica o articoli generici inerenti il viaggio.
Occhio ai prodotti oggetto di promozione, ovvero quelli da comprare per prender parte al concorso. Si tratta della linea Skipper e Skipper Senza Zuccheri Aggiunti indicati all’interno della Tabella A del regolamento.
È possibile approfondire tale ed altri aspetti, come le categorie escluse, modalità di partecipazione, dettagli, condizioni ed aspetti da sapere, nel regolamento completo dell’iniziativa.
Il tentativo di vincita di uno dei premi in oggetto, passa per l’acquisto di due prodotti, di cui necessariamente quantomeno uno “senza zuccheri aggiunti“, mediante la scelta tra i prodotti presenti nell’elenco del regolamento. Occorre poi custodire lo scontrino.
Dopodiché, l’utente potrà collegarsi al portale dedicato al concorso, soffermarsi sul tasto “partecipa”, e immettere i dati che sono chiesti per conoscere dell’eventuale o meno vincita del buono.
In caso contrario, è bene conservare lo scontrino ad ogni modo, perché si prenderà parte in automatico all’estrazione finale del super-premio. La data in tal caso sarà del 31.10.23. Il soggetto promotore è ZUEGG S.p.A.
Si raccomanda di visitare il portale e consultare il regolamento per tutti i dettagli da conoscere circa l’iniziativa. E a proposito di concorsi a premi, occhio anche al “Consumer Promo Gliss”
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…