In arrivo una funzione molto importante in merito a WhatsApp per Windows: cosa cambia e cosa sapere, i dettagli
Sono sempre tante le novità inerenti il mondo WhatsApp, la nota piattaforma, che in questo caso lavora per introdurre una funzione molto importante per chi la usa su Windows.
Sono tantissimi e costanti gli step che WhatsApp ha compiuto e compie grazie all’introduzione frequente di nuove funzioni e strumenti per tutti i device compatibili. Novità infatti non mancano per Android, iOS, MacOS e anche per coloro che impiegano la piattaforma WhatsApp su Windows.
Proprio tale tipologia di utente ben presto potrà notare altre e innovative modifiche, e si tratta nel dettaglio di un prezioso supporto per la piattaforma direttamente in applicazione, cui si può aver accesso mediante una chat, proprio come già avviene nel caso di iOS e Android.
Una piccola grande novità che comporterà effetti positivi tesi a migliorare l’esperienza utente.
Per meglio spiegare la novità, occorre anzitutto sottolineare che l’app di messaggistica istantanea è decisamente intuitiva e si lega ad un uso davvero semplice.
Tuttavia, c’è chi potrebbe avvertire delle difficoltà o comunque necessitare di aiuto per riuscire a risolvere in modo veloce alcuni problemi al fine di proseguire con lo scambio di messaggi con i propri contatti.
Ed è proprio questo il caso a cui si lega la novità importante in questione.
Tutti gli utenti che usano WhatsApp nella relativa versione compatibile con Windows sino ad oggi non hanno avuto la possibilità di comunicare col supporto ufficiale in una chat della piattaforma.
Come i più attenti sapranno infatti, il contatto aveva luogo necessariamente all’esterno, per esempio mediante e-mail.
Tale aspetto presto cambierà con l’arrivo della nuova funzione che si lega all’attivazione supporto in chat, al momento in fase di test.
Si tratta di un’introduzione che va a legarsi a svariati aspetti vantaggiosi. Si pensi alla velocità per risolvere eventuali problemi, dunque maggior efficenza. A ancora, più chiarezza a proposito delle modalità di contatto del team di supporto della piattaforma, oltre all’innegabile superiore comodità.
La funzione che quindi consente la richiesta del supporto dall’app di Windows, va rimarcato, ad oggi si trova in fase di test. La relativa disponibilità si lega soltanto a taluni utenti che usano WhatsApp beta aggiornato alla più recente versione presente sullo store Microsoft.
A perfezionamento avvenuto, vi sarà il rilascio al grande pubblico. A meno di cambiamenti, vi sarà un pulsante, ovvero “Contattaci“, il cui clip porterà ad una chat WhatsApp con uno degli operatori.
In tale ambito si potrà far richiesta dell’aiuto ricevendolo direttamente in chat in tempo reale. Oppure, si potrà beneficiare del supporto via posta elettronica.
È attivo il Bonus televisione, per sostituire il vecchio modello con uno di ultima generazione.…
È cominciata la settimana di sconti folli nei negozi e sugli e-commerce. Ecco la guida…
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…