Apple+AirPods%2C+risparmio+garantito%3A+prezzo+mai+visto+su+Amazon
informazioneoggi
/2023/06/23/apple-airpods-risparmio-garantito-prezzo-mai-visto-su-amazon/amp/
Economia

Apple AirPods, risparmio garantito: prezzo mai visto su Amazon

Published by

Gli Apple AirPods sono in super sconto su Amazon. L’e-commerce più usato al mondo garantisce un risparmio con un prezzo mai visto: ecco quanto costano.

Le offerte di Amazon sono sempre straordinarie, garantendo agli utenti moltissime possibilità per risparmiare sui veri prodotti. Tra i prezzi super scontati sulla piattaforma statunitense ci sono anche gli Apple AirPods, tra i prodotti più desiderati e ricercati dai clienti dell’e-commerce, ma non solo. Adesso è possibile prenderli ad un costo davvero vantaggioso.

Apple AirPods – InformazioneOggi.it

Ogni giorno su Amazon ci sono interessantissime offerte che coinvolgono centinaia di articoli. Si tratta di sconti da prendere al volo per evitare che si esauriscano i pezzi o che quel prodotto torni al prezzo iniziale. Una delle sezioni più gettonate è sicuramente quella che riguarda l’elettronica, dove ci sono migliaia di articoli: dagli smartphone ai televisori e, ovviamente, anche le auricolari hi-tech.

Negli ultimi anni, moltissimi utenti hanno deciso di abbandonare le classiche auricolari con i fili per provare gli Apple AirPods di Apple, le nuove cuffie per iPhone, iPod e iPad rigorosamente wireless e con un’ottima qualità. La bella notizia è che adesso tutti le possono acquistare con un super prezzo su Amazon, visto che l’e-commerce le ha messe in vendita in offerta.

Apple AirPods in offerta su Amazon: lo sconto da non perdere

Ricordiamo che gli AirPods di Apple sono sul mercato dal 2017 e c’è stata una vera corsa per accaparrarseli, soprattutto per la comodità di utilizzo. Per chi fosse interessato alle auricolari hi-tech dell’azienda statunitense è possibile acquistarle il modello di seconda generazione su Amazon con la custodia di ricarica tramite cavo.

Il prezzo sull’e-commerce è di 125 euro per gli AirPods di Apple, dove gli utenti hanno la possibilità di acquistare le auricolari wireless ad uno sconto del 21%, dato che il prezzo di mercato è di 159 euro. Il colore è classico, cioè bianco, e sono comodi da indossare tutto il giorno. La custodia si può ricaricare sia tramite wireless, ma anche con un caricabatterie certificato Qi o un connettore Lightning.

Gli AirPods si possono attivare rapidamente attraverso il comando “Ehi Siri”, disponibile su tutti i dispositivi Apple. Tutti gli utenti avranno anche la possibilità di usare la connessione istantanea da un dispositivo all’altro, oltre al fatto che la custodia di ricarica ha un’autonomia di 24 ore ed è possibile ascoltare musica fino a 5 ore con una sola carica.

Questo è solo uno dei tanti prodotti in offerta sull’e-commerce più famoso e usato al mondo. Su Amazon ci sono molti altri sconti sensazionali da non perdere.

Published by

Recent Posts

Il metodo infallibile per aumentare la pensione di reversibilità: la guida per ottenere quasi 600 euro al mese

Insieme alla pensione di reversibilità si può ottenere un'altra prestazione e raggiungere una cifra molto…

5 ore ago

Rivoluzione permessi Legge 104: ecco tutte le attività consentite senza rischio di licenziamento

La Corte di Cassazione ha introdotto un fondamentale principio in materia di permessi Legge 104,…

1 giorno ago

Lettere allarmanti su TFR e TFS dall’Agenzia delle Entrate: scatta il panico tra centinaia di lavoratori

Numerosi lavoratori stanno ricevendo lettere dal fisco, contenenti un preciso avviso di pagamento. Di cosa…

2 giorni ago

Svolta Bonus Famiglia nel 2025: più soldi per tutti, tra conferme e nuove agevolazioni

La Legge di Bilancio 2025 contiene importanti novità sui Bonus Famiglia. Su quali sussidi si…

3 giorni ago

La proroga dei Bonus casa non è più un sogno: ecco come approfittare degli sconti fino al 50%

Si potrà continuare a usufruire dei Bonus per ristrutturare casa. Quali misure saranno attive anche…

4 giorni ago

Addio alle cartelle esattoriali dall’Agenzia delle Entrate: la Riforma fa felici migliaia di debitori

La Riforma della Riscossione prevede la fine delle cartelle esattoriali, con l'azzeramento o la rateizzazione…

5 giorni ago