Concorso+a+premi+vinci+buoni+spesa+da+200+euro%3A+fai+presto%2C+la+scadenza+%C3%A8+vicina
informazioneoggi
/2023/07/01/concorso-a-premi-vinci-buoni-spesa-da-200-euro-fai-presto-la-scadenza-e-vicina/amp/
News

Concorso a premi vinci buoni spesa da 200 euro: fai presto, la scadenza è vicina

Published by

Occasione imperdibile quella legata al concorso a premi “Vinci con Infasil”: scadenza, premi in palio e come partecipare

Quando si fa riferimento al concorso a premi, l’attenzione di molti comprensibilmente si accende, dal momento che tali iniziative si legano alla possibilità, fortuna permettendo, di aggiudicarsi incredibili premi in palio.

Concorso a premi “Vinci con Infasil”, come partecipare -informazioneoggi.it

Proprio al riguardo infatti, il concorso a premi “Vinci con Infasil mette in palio, per i fortunati vincitori, ben dieci buoni spesa da duecento euro, ma come partecipare all’iniziativa?

Occorre in primo luogo tener presente che il concorso ha validità dal 29 giugno e sino al 8 luglio 2023, questa la data della conclusione dell’iniziativa da segnare sul calendario.

Ciascun utente avrà modo di prendervi pare e provare a vincere i premi mediante l’acquisto dei prodotti Infasil presso i punti vendita Familia. Quest’ultimi, ubicati in Campania, Molise e Puglia.

Gli utenti, al fine di prender parte all’iniziativa, dovranno comprare due prodotti Infasil a scelta con un solo scontrino. E in tal senso va tenuto a mente che anche le confezioni di pacco sono ritenute come singolo prodotto.

Ad acquisto fatto, si potrà tentare la fortuna e provare a vincere uno dei dieci premi instant-win, che corrispondono ad un premio al giorno. Ma ecco a seguire ulteriori dettagli e i riferimenti per partecipare.

Concorso a premi “Vinci con Infasil”, scadenza 8 luglio 2023: come partecipare e cosa si vince nel dettaglio e regolamento

Ciascun premio legato al concorso a premi “Vinci con Infasil”, consiste in una Gift Card Megamark. Il valore è di duecento euro, e si avrà modo di impiegarla entro il 31.12.24 presso i punti vendita, ubicati in Campania, Molise e Puglia, Familia, A&O, dok. E ancora, iper familia e sole 365.

Come partecipare e cosa si vince col concorso a premi “Vinci con Infasil” -informazioneoggi.it

Il modo per partecipare non è complesso ed anzi è molto intuitivo. Occorrerà collegarsi alla pagina dedicata al concorso, ed occuparsi di inserire i propri dati anagrafici e quelli inerenti lo scontrino di acquisto.

A seguire, andrà caricata l’immagine o la scansione del documento commerciale di vendita, assicurandosi che quest’ultimo sia ben leggibile in tutte le parti che lo compongono.

In virtù del meccanismo instant-Win, l’utente scoprirà subito se ha o meno vinto uno dei premi in palio. Occasione dunque ghiotta quella in questione, con la possibilità, qualora la dea bendata sorrida, di portarsi a casa premi incredibili.

Non resta che comprare i prodotti Infasil nei punti vendita Familia e tentare la fortuna.

È opportuno consultare e leggere il regolamento completo dell’iniziativa per approfondire dettagli, condizioni, le precisazioni e tutti gli aspetti da sapere circa l’iniziativa, cui soggetto promotore è Angelini Pharma S.p.A in associazione con Megamark s.r.l.

Cambiando tema ma restando nell’ambito dei concorsi a premi, occhio anche al Gira il mondo con Saclà“: cosa si vince, come funziona e durata dell’iniziativa 

Published by

Recent Posts

Bonus televisione: sconti pazzeschi per chi acquista un nuovo apparecchio! È un’occasione da non perdere

È attivo il Bonus televisione, per sostituire il vecchio modello con uno di ultima generazione.…

7 ore ago

Sconti del Black Friday: offerte incredibili su migliaia di prodotti

È cominciata la settimana di sconti folli nei negozi e sugli e-commerce. Ecco la guida…

7 ore ago

Sconti sensazionali al supermercato: per ottenerli basta presentare un documento d’identità

Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…

2 giorni ago

Svolgi un lavoro occasionale ma vuoi ricevere la NASpI? Ti sveliamo il segreto per non perdere l’indennità

Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…

3 giorni ago

Hai tra i 60 e gli 80 anni? Non perdere queste incredibili agevolazioni economiche, i risparmi sono sensazionali!

Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…

4 giorni ago

L’errore fatale per la pensione: se lo commetti l’assegno si riduce, ecco come rimediare

Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…

5 giorni ago