Siamo così abituati ad accontentarci che quando ci capita una grossa fortuna tra le mani non riusciamo a crederci, oppure siamo solo vecchi!
Quante volte ci siamo recati in tabaccheria e abbiamo comprato qualche gratta e vinci con la speranza di vincere anche solo 20 euro, ma questo non è mai capitato? Tantissime! E quante volte ancora, al contrario di noi, c’è sempre quell’amico che è davvero fortunato? Qualche volte trova i soldi a terra, qualche volta gli arriva un’offerta che non può rifiutare e, magari, qualche altra volta, ha vinto alla tabaccheria.
Insomma, tutto questo per dire che simili giochi fatti di cartone e di molta, ma molta fortuna, fanno gola a tantissimi. Parliamo di giovani, di adulti e anche di persone anziane che giocano con la speranza di dare una svolta alla propria vita. Ora, è anche vero che ci sono due categorie: chi ne è profondamente dipendente e chi, invece, ci gioca una volta ogni tanto per vedere se vince.
La notizia che qualcuno abbia vinto una somma di denaro interessa sempre a tantissime persone. Solo che la storia che vogliamo raccontare oggi ha davvero dell’assurdo e delle sfumature ironiche. Praticamente, questa volta la fortuna ha baciato un’anziana signora davvero molto simpatica, che si è resa protagonista di una vicenda che potrebbe essere tranquillamente un film comico.
La dea della fortuna ha baciato di nuovo una Regione del Centro Italia, stiamo parlando del Lazio e, più precisamente, della Provincia di Frosinone. Infatti, già quest’inverno, nel giorno del 17 febbraio, in una tabaccheria di Pignataro Intermna qualcuno aveva vinto la bellezza di 4 milioni di euro. Adesso, la storia si ripete, ma con conseguenze differenti.
È mercoledì 28 giugno 2023 e una signora residente a Piedimonte San Germano ha vinto la bellezza di mezzo milione di euro. La particolarità? È che non lo sapeva affatto! La stessa ha comprato un biglietto della serie Il Miliardario a soli 5 euro e dopo poco torna nel bar, dove era solita fare colazione e dove ha acquistato il biglietto.
Il proprietario della struttura è Corrado Urbano, un uomo con un passato da centrocampista della Serie A e che oggi lavora anche come allenatore del Messese in Eccellenza. Ebbene, la simpatica signora si avvicina col suo biglietto convinta di aver vinto 500 euro, ma Urbano la corregge dichiarandole di aver vinto ben mezzo milione di euro! Tutto questo è stato possibile grazie ad un solo numero: il 43!
Un’eccezionale miscela completamente naturale di olio puro di pesce ricco di acidi grassi Omega-3 EPA…
Vendere un immobile non è certo un’operazione semplice, soprattutto per chi è alla sua prima…
L'andamento dei tassi d'interesse è un tema cruciale per l'economia globale, dal momento che ha…
Nel settore degli investimenti vengono definiti “beni rifugio” tutti quegli asset che, grazie al loro…
Per molte persone, il lavoro non è sempre sinonimo di piacere: può essere stressante, impegnativo…
Il riscaldamento influisce sul costo delle bollette, ma esistono dei trucchi strepitosi per risparmiare centinaia…