Scontri+e+lacrime+a+Temptation+Island%3A+chi+lascia+prima+del+previsto%3F
informazioneoggi
/2023/07/04/scontri-e-lacrime-a-temptation-island-chi-lascia-prima-del-previsto/amp/
News

Scontri e lacrime a Temptation Island: chi lascia prima del previsto?

Published by

Scontri e lacrime tra le coppie a Temptation Island. Alcuni di loro lasceranno prima del previsto: ecco di chi si tratta.

Il love reality ha riaperto i battenti dopo un anno di stop. Se nella prima puntata il pubblico ha conosciuto le coppie, nella seconda sarà testimone delle prime sfuriate da parte dei protagonisti. Alcuni di loro decideranno di uscire prima dopo un falò di confronto.

Temptation Island (Fonte foto: @temptationisland.fan) – InformazioneOggi.it

Dopo il grande successo del primo appuntamento, i telespettatori non vedono l’ora di vedere che cosa succederà nella seconda puntata di Temptation Island, in programma lunedì 3 luglio alle ore 21:30 su Canale 5. Protagonisti sono sempre le coppie che dovranno affrontare nuove prove per capire se il loro è vero amore.

Le anticipazioni del secondo appuntamento del love reality hanno rivelato che le dinamiche nel resort in Sardegna saranno un bel po’ scoppiettanti. Come si è intuito già dal promo della prima puntata, ci sarà il primo attesissimo falò di confronto tra una delle coppie più discusse. Ma anche gli altri avranno tantissimo spazio dove si racconteranno.

Temptation Island, anticipazioni seconda puntata: i falò di confronto e gli scontri

Non sarà una puntata semplice quella di Temptation Island, dove Filippo Bisciglia dovrà cercare di mediare tra le coppie, sempre più in rottura tra di loro. Saranno Isabella Recalcati e Manuel Marascio ad avere il primo falò di confronto. A richiederlo è stata la ragazza, dopo lo sfogo del giovane dove si lamentava con gli altri del comportamento della fidanzata.

Isabella, come si è visto nella prima puntata, era rimasta delusa e amareggiata dalle esternazioni fatte dal fidanzato, tanto da decidere di chiamare subito Filippo per un falò. Per capire se i due usciranno o meno dal programma bisognerà attendere la risposta di Manuel che dovrà accettare o meno la richiesta di Isabella.

Nella seconda puntata, anche Alessia e Davide avranno un momento cruciale. La ragazza è sempre più vicina a uno dei tentatori e il giovane continuerà ad avere molti dubbi su di lei, visto che ha deciso di partecipare al programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, una delle donne più influenti e pagate della tv, dopo aver scoperto che la ragazza aveva una relazione parallela con un altro.

Ci sarà spazio anche per le altre coppie formate da Gabriela e Giuseppe, Vittoria e Daniele, Francesca e Manuel, Alessia e Federico e Perla e Mirko. Tutti loro avranno modo di testare le rispettive relazioni e capire meglio del partner che hanno accanto.

 

Published by

Recent Posts

Sconti sensazionali al supermercato: per ottenerli basta presentare un documento d’identità

Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…

1 giorno ago

Svolgi un lavoro occasionale ma vuoi ricevere la NASpI? Ti sveliamo il segreto per non perdere l’indennità

Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…

2 giorni ago

Hai tra i 60 e gli 80 anni? Non perdere queste incredibili agevolazioni economiche, i risparmi sono sensazionali!

Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…

3 giorni ago

L’errore fatale per la pensione: se lo commetti l’assegno si riduce, ecco come rimediare

Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…

4 giorni ago

Allarme affitti: l’errore che può rovinarti la vita per sempre

Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…

5 giorni ago

Ispezioni a tappeto dal Fisco: caccia ai furbetti grazie all’Intelligenza Artificiale, tremano i contribuenti

L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…

6 giorni ago