Le Ferrovie dello Stato stanno cercando nuove risorse da impiegare in diverse zone dell’Italia. Vediamo nello specifico le informazioni.
Anche per questo periodo le Ferrovie dello Stato hanno aperto delle nuove posizioni che riguardano un po’ tutta l’Italia e non solo una zona in particolare. Possiamo dire che si tratta di un’occasione da prendere al volo dato che i profili richiesti dall’azienda sono davvero tantissimi e questo, dunque, vuol dire che c’è più possibilità di essere assunti.
A tal proposito, possiamo già anticipare che per alcuni di questi ruoli la scadenza è prevista per il mese di agosto e per altre, invece, per il mese di settembre. Di conseguenza, ciò vuol dire che c’è ancora tempo per potersi candidare. Detto questo, diamo un’occhiata più da vicino e più dettagliata alle nuove offerte di lavoro.
Partiamo dall’Operatore Specializzato Circolazione Navigazione per Villa San Giovanni e Messina. Ci si può candidare entro il 4 settembre 2023. La seconda posizione è quella di Operatore della sosta per le regioni della Toscana, Campania, Liguria, Emilia Romagna, Puglia ed Umbira. Ci si può candidare entro il 9 agosto 2023.
Il terso ruolo è quello di Enterprise Architect per la città di Roma. La scadenza è prevista per il 18 settembre 2023. Il quarto ruolo è quello di Specialista Senior Innovazione per le città di Milano e Roma. La scadenza è prevista per il 18 settembre 2023.
Il Progettista Geologia è richiesto a Bologna e Verona. Ci si può candidare entro il 9 agosto 2023. Gestione Manutenzione Impianti Industriali per la sede di Marcianise: il 10 agosto 2023 è la data di scadenza.
Si richiede un Vertical Solution Product Owner a Bari. La scadenza è prevista per il 29 settembre 2023. Poi, si richiedono Specialisti Collaudi Statici a Napoli, Roma e Milano. Ci si può candidare entro il 30 agosto 2023.
Un altro ruolo è quello di Specialista Tecnico di Offerta per la sede di Roma. Ci si può candidare entro l’8 agosto 2023. L’ultima mansione è quella dello Specialista di Sviluppo a Roma. La scadenza è prevista per il 30 agosto 2023.
Gli interessati possono consultare la pagina “Lavora con noi” del sito web ufficiale di Ferrovie dello Stato e cercare uno dei ruoli elencati. Attraverso i vari box sarà possibile leggere maggiori informazioni e dettagli sui diversi ruoli elencati. Inoltre, sarà poi possibile caricare il proprio curriculum vitae e creare il proprio profilo. Tuttavia, non sappiamo come si comporterà l’azienda una volta ricevute le candidature.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…