Gratta+e+vinci%2C+non+succede+mai+ma+se+succede%26%238230%3B+%7C+L%26%238217%3Buomo+pi%C3%B9+fortunato+al+mondo%2C+cosa+%C3%A8+riuscito+a+fare
informazioneoggi
/2023/07/31/gratta-vinci-milionario-cosa-e-riuscito-a-fare-vincita/amp/
News

Gratta e vinci, non succede mai ma se succede… | L’uomo più fortunato al mondo, cosa è riuscito a fare

Published by

Il mondo dei concorsi a premi è ormai capace di regalare ai giocatori sempre più soddisfazioni. Le cronache ce lo raccontano.

Gratta e vinci che passione, è il caso di dirlo. In tutto il mondo cresce per l’appunto il trasporto per questo particolare concorso a premi. Il tratto distintivo, rispetto a quelle che possiamo considerare come vecchie lotterie tradizionali è sicuramente quello della potenziale vincita istantanea. Pochi secondo infatti, occorrono al giocatore per scoprire se quello specifico tagliando può o meno cambiargli di colpo ed in modo definitivo, la vita.

rotolo euro – informazioneoggi.it

Il successo di questo specifico concorso nasce probabilmente proprio per la rapidità alla quale, di fatto, sottopone tutta la dinamica del gioco. Pochi secondi. Inoltre, la possibilità, per il giocatore stesso, di poter trovare i vari biglietti praticamente ovunque e a qualsiasi ora della giornata. Proprio per questo, si spera, sempre, che tali situazioni siano gestite sempre con la massima moderazione.

Si gioca tanto nel nostro paese, lo dicono i numeri, le statistiche. Si gioca tanto praticamente ovunque. L’ultima notizia di cronaca in merito, parliamo di una vincita davvero sensazionale, riguarda infatti un paese molto lontano dal nostro, gli Stati Uniti d’America.

Proprio li, precisamente nello Stato della Florida, un fortunato giocatore ha messo a segno quello che possiamo definire il colpo della vita. 1 milione di dollari conquistati grazie al concorso Gratta e vinci 500X THE CASH, della Florida Lottery. L’uomo, residente a Molino, ha acquistato il tagliando vincente presso il Circle Food Mart al 200 North T Street a Pensacola.

Per il protagonista di questa incredibile vincita, che ha scelto di ricevere la somma forfettaria di 820mila dollari, non è nuovo a questo tipo di situazioni. L’uomo, infatti, lo scorso dicembre aveva vinto la stessa cifra, 1 milione di dollari, grazie a un biglietto Gratta e vinci dello stesso concorso, il 500X THE CASH, acquistato presso il Lucky Penny al 2900 West Jackson Street a Pensacola.

Doppia vincita, doppia gioia, un rapporto con la fortuna praticamente senza limiti. Vincere due volte 1 milione di dollari, di certo, rappresenta qualcosa di straordinario.

Gratta e vinci, milionario con doppia sorpresa: il concorso dei sogni italiano

Nel nostro paese, cosi come anticipato, si gioca davvero tanto al Gratta e vinci. Tra i concorsi preferiti dai cittadini c’è senza alcun dubbio il Maxi Miliardario. Andiamo a scoprire, attraverso quanto descritto dal sito web dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli il regolamento di questo specifico concorso.

Si devono scoprire i “Numeri vincenti” ed “I tuoi numeri” celati dai 20 blocchetti di banconote. Se ne “I tuoi numeri” si trovano una o più volte uno o più “Numeri vincenti” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se ne “I tuoi numeri” si trova il simbolo “€” si vincono 500 euro. Si devono poi grattare le tre pile di monete del “Maxi bonus”. Se uno dei numeri del “Maxi bonus” è presente ne “I tuoi numeri” si vince 2 o 5 o 10 volte il premio corrispondente a seconda che il numero del “Maxi bonus” sia rinvenuto sotto la pila di monete riportante l’indicazione X2, X5 o X10. Vincita massima, 5 milioni di euro.

Il gioco insomma impazza più che mai e i cittadini sono pronti a sfidare la fortuna per cambiare completamente vita.

Published by

Recent Posts

Sconti sensazionali al supermercato: per ottenerli basta presentare un documento d’identità

Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…

2 giorni ago

Svolgi un lavoro occasionale ma vuoi ricevere la NASpI? Ti sveliamo il segreto per non perdere l’indennità

Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…

3 giorni ago

Hai tra i 60 e gli 80 anni? Non perdere queste incredibili agevolazioni economiche, i risparmi sono sensazionali!

Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…

4 giorni ago

L’errore fatale per la pensione: se lo commetti l’assegno si riduce, ecco come rimediare

Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…

5 giorni ago

Allarme affitti: l’errore che può rovinarti la vita per sempre

Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…

6 giorni ago

Ispezioni a tappeto dal Fisco: caccia ai furbetti grazie all’Intelligenza Artificiale, tremano i contribuenti

L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…

7 giorni ago