Quanto+guadagnano+i+Vip+su+Instagram%3F+Cifre+astronomiche+per+Ferragni%2C+CR7+e+molti+altri
informazioneoggi
/2023/08/02/quanto-guadagnano-i-vip-su-instagram-cifre-astronomiche-per-ferragni-cr7-e-molti-altri/amp/
News

Quanto guadagnano i Vip su Instagram? Cifre astronomiche per Ferragni, CR7 e molti altri

Published by

Gli influencer e i Vip guadagnano cifre astronomiche su Instagram. Da Chiara Ferragni a Cristiano Ronaldo, passando per Beyoncé: ecco le somme.

Sono anni che Instagram è considerato tra i social più amati e potenti sul web. La piattaforma consente di collegare gli utenti da un posto all’altro, ma soprattutto riesce a fare marketing e business come nessun altro social. Il tutto grazie all’interazione tra il profilo di un personaggio e i suoi follower.

Le cifre dei Vip su Instagram (Fonte foto: Ansa) – InformazioneOggi.it

Anche i Vip più famosi hanno approfittato della popolarità di Instagram per trasformare il proprio profilo in una fonte di business. Sono centinaia i personaggi noti in tutto il mondo a guadagnare somme di denaro molto alte con un post. Questi appartengono a diversi settori, dalla moda al calcio, passando per la musica e il cinema.

Recentemente è stata pubblicata la lista delle persone più pagate sui social in base a quanto guadagnano i Vip per i post su Instagram. A renderlo noto è stata la rivista Hopper HQ, la quale ha compilato un elenco che mostra quanti soldi possono percepire per un solo contenuto.

Quanto guadagnano Vip su Instagram: le classifica

La classifica stilata da Hopper Hq ha spiegato che il più ricco di tutti, ovvero il personaggio Vip che guadagna di più con un post su Instagram, è Cristiano Ronaldo. L’ex attaccante della Juventus vanta 442 milioni di follower e potrebbe avere 2,397 milioni dollari a post.

La classifica dei Vip più pagati su Instagram (Fonte foto: Ansa) – InformazioneOggi.it

In seconda posizione è stata inserita Kylie Jenner, il cui profilo è seguito da 338 milioni di follower. Un post dell’ereditiera potrebbe valere 1,835 milioni di dollari. A chiudere il podio è il campione del mondo Lionel Messi con i suoi 327 milioni di follower e una cifra guadagnata di 1,777 milioni di dollari a post.

Nella classifica sono stati inseriti anche personaggi come Selena Gomez e i suoi 320 milioni di follower, il cui guadagno è di 1,735 milioni di dollari a post. Dwayne Johnson segue con 315 milioni di follower e 1,713 milioni di dollari a post, mentre  Kim Kardashian ha 311 milioni di follower e un suo post potrebbe valere la bellezza di 1,689 milioni di dollari.

Poco sotto la Kardashian c’è Ariana Grande con un guadagno di 1,687 milioni di dollari a post. A chiudere la classifica sono Beyoncé con 1,393 milioni di dollari a post e le sorelle Khloé Kardashian e Kendall Jenner, le quali guadagnano rispettivamente 1320 milioni di dollari e 1,290 milioni di dollari a post.

Il primo italiano che è stato inserito nella classifica è Khaby Lame, il quale è uno di coloro che guadagnano di più su TikTok. Le cifre per un suo post sui social si aggirano intorno ai 317 mila dollari. A ruota libera lo segue Chiara Ferragni, con i suoi 94 mila dollari, mentre sul podio in Italia c’è Gianluca Vacchi con 78 mila dollari a post. Tutti e tre loro sono nella top100.

 

Published by

Recent Posts

Sconti sensazionali al supermercato: per ottenerli basta presentare un documento d’identità

Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…

22 ore ago

Svolgi un lavoro occasionale ma vuoi ricevere la NASpI? Ti sveliamo il segreto per non perdere l’indennità

Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…

2 giorni ago

Hai tra i 60 e gli 80 anni? Non perdere queste incredibili agevolazioni economiche, i risparmi sono sensazionali!

Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…

3 giorni ago

L’errore fatale per la pensione: se lo commetti l’assegno si riduce, ecco come rimediare

Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…

4 giorni ago

Allarme affitti: l’errore che può rovinarti la vita per sempre

Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…

5 giorni ago

Ispezioni a tappeto dal Fisco: caccia ai furbetti grazie all’Intelligenza Artificiale, tremano i contribuenti

L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…

6 giorni ago