Le macchie di sudore possono essere davvero molto fastidiose ma come eliminarle? Con questi prodotti il risultato è assicurato.
Le macchie di sudore possono rappresentare un serissimo problema non solo per l’odore sgradevole ma anche perché sono difficili da eliminare. Una difficoltà che aumenta se non si interviene in tempi brevi.
Il sudore lascia degli aloni giallognoli che sono molto brutti alla vista e a livello olfattivo. Per eliminare tali macchie molti rivolgono l’attenzione ai comuni detersivi che vengono venduti nei negozi ma ci sono delle soluzioni alternative altrettanto importanti.
Queste garantiscono pulizia e un risultato a dir poco assicurato. Per eliminare questo problema possiamo fare ricorso a due ingredienti che possono essere reperiti con una certa facilità.
Gli aloni lasciati dal sudore sono tra le macchie più difficili da togliere dagli indumenti, sopratutto se restano per diversi giorni nella cesta dei panni sporchi. Ci sono però degli ingredienti che permettono di avere un risultato importantissimo, ci riferiamo al percarbonato di sodio e il succo di limone.
Per eliminare i tremendi aloni che il sudore tende a formare possiamo fare ricorso ad un prodotto straordinario quale è il percarbonato di sodio. Questo deriva dall’ossigeno attivo ed è uno sbiancante naturale dotato anche di caratteristiche disinfettanti. Inserito in lavatrice lavora sulle macchie così da dissolverle con una certa facilità. Per smacchiare i vestiti basta creare un composto con un cucchiaio di questo prodotto con uno di acqua calda. Dopo aver mescolato stendiamo la soluzione sulla macchia e inseriamo in lavatrice selezionando il lavaggio per capi delicati.
Le macchie sono una parte del problema che viene completato dall’odore fastidioso e pungente che hanno. Per eliminare quest’altro problema procediamo con del succo di limone. Questo va utilizzato nella zona dell’alone andandolo a versare e lasciandolo asciugare per almeno 30 minuti. Trascorso questo tempo possiamo passare alla seconda fase rappresentata dal lavaggio in lavatrice tramite la classica modalità. Con questi due ingredienti potremmo dire addio sia alle macchie di sudore che al loro odore sgradevole ma possiamo anche agire preventivamente tramite alcuni cibi che contrastano il sudore.
English
var LanguageMenu; var LanguageMenu_keys=[“ar”,”bg”,”ca”,”zh-CHS”,”zh-CHT”,”cs”,”da”,”nl”,”en”,”et”,”fi”,”fr”,”de”,”el”,”ht”,”he”,”hi”,”mww”,”hu”,”id”,”it”,”ja”,”tlh”,”ko”,”lv”,”lt”,”ms”,”mt”,”no”,”fa”,”pl”,”pt”,”ro”,”ru”,”sk”,”sl”,”es”,”sv”,”th”,”tr”,”uk”,”ur”,”vi”,”cy”]; var LanguageMenu_values=[“Arabic”,”Bulgarian”,”Catalan”,”Chinese Simplified”,”Chinese Traditional”,”Czech”,”Danish”,”Dutch”,”English”,”Estonian”,”Finnish”,”French”,”German”,”Greek”,”Haitian Creole”,”Hebrew”,”Hindi”,”Hmong Daw”,”Hungarian”,”Indonesian”,”Italian”,”Japanese”,”Klingon”,”Korean”,”Latvian”,”Lithuanian”,”Malay”,”Maltese”,”Norwegian”,”Persian”,”Polish”,”Portuguese”,”Romanian”,”Russian”,”Slovak”,”Slovenian”,”Spanish”,”Swedish”,”Thai”,”Turkish”,”Ukrainian”,”Urdu”,”Vietnamese”,”Welsh”]; var LanguageMenu_callback=function(){ }; var LanguageMenu_popupid=’__LanguageMenu_popup’;
var intervalId = setInterval(function () { if (MtPopUpList) { LanguageMenu = new MtPopUpList(); var langMenu = document.getElementById(LanguageMenu_popupid); var origLangDiv = document.createElement(“div”); origLangDiv.id = “OriginalLanguageDiv”; origLangDiv.innerHTML = “ORIGINAL: “; langMenu.appendChild(origLangDiv); LanguageMenu.Init(‘LanguageMenu’, LanguageMenu_keys, LanguageMenu_values, LanguageMenu_callback, LanguageMenu_popupid); window[“LanguageMenu”] = LanguageMenu; clearInterval(intervalId); } }, 1); ” title=””>
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…