Addio+alle+macchie+di+sudore%2C+con+questo+trucco+eliminarle+sar%C3%A0+una+passeggiata
informazioneoggi
/2023/08/13/addio-alle-macchie-di-sudore-con-questo-trucco-eliminarle-sara-una-passeggiata/amp/
Lifestyle

Addio alle macchie di sudore, con questo trucco eliminarle sarà una passeggiata

Published by

Le macchie di sudore possono essere davvero molto fastidiose ma come eliminarle? Con questi prodotti il risultato è assicurato.

Le macchie di sudore possono rappresentare un serissimo problema non solo per l’odore sgradevole ma anche perché sono difficili da eliminare. Una difficoltà che aumenta se non si interviene in tempi brevi.

Due ingredienti eliminano le macchie di sudore – Informazioneoggi.it

Il sudore lascia degli aloni giallognoli che sono molto brutti alla vista e a livello olfattivo. Per eliminare tali macchie molti rivolgono l’attenzione ai comuni detersivi che vengono venduti nei negozi ma ci sono delle soluzioni alternative altrettanto importanti.

Queste garantiscono pulizia e un risultato a dir poco assicurato. Per eliminare questo problema possiamo fare ricorso a due ingredienti che possono essere reperiti con una certa facilità.

Risolvere il problema delle macchie di sudore: questi due ingredienti sono essenziali

Gli aloni lasciati dal sudore sono tra le macchie più difficili da togliere dagli indumenti, sopratutto se restano per diversi giorni nella cesta dei panni sporchi. Ci sono però degli ingredienti che permettono di avere un risultato importantissimo, ci riferiamo al percarbonato di sodio e il succo di limone.

I due ingredienti che eliminano le macchie di sudore – Informazioneoggi.it

Per eliminare i tremendi aloni che il sudore tende a formare possiamo fare ricorso ad un prodotto straordinario quale è il percarbonato di sodio. Questo deriva dall’ossigeno attivo ed è uno sbiancante naturale dotato anche di caratteristiche disinfettanti. Inserito in lavatrice lavora sulle macchie così da dissolverle con una certa facilità. Per smacchiare i vestiti basta creare un composto con un cucchiaio di questo prodotto con uno di acqua calda. Dopo aver mescolato stendiamo la soluzione sulla macchia e inseriamo in lavatrice selezionando il lavaggio per capi delicati.

Le macchie sono una parte del problema che viene completato dall’odore fastidioso e pungente che hanno. Per eliminare quest’altro problema procediamo con del succo di limone. Questo va utilizzato nella zona dell’alone andandolo a versare e lasciandolo asciugare per almeno 30 minuti. Trascorso questo tempo possiamo passare alla seconda fase rappresentata dal lavaggio in lavatrice tramite la classica modalità. Con questi due ingredienti potremmo dire addio sia alle macchie di sudore che al loro odore sgradevole ma possiamo anche agire preventivamente tramite alcuni cibi che contrastano il sudore.

 

TRANSLATE with x

var LanguageMenu; var LanguageMenu_keys=[“ar”,”bg”,”ca”,”zh-CHS”,”zh-CHT”,”cs”,”da”,”nl”,”en”,”et”,”fi”,”fr”,”de”,”el”,”ht”,”he”,”hi”,”mww”,”hu”,”id”,”it”,”ja”,”tlh”,”ko”,”lv”,”lt”,”ms”,”mt”,”no”,”fa”,”pl”,”pt”,”ro”,”ru”,”sk”,”sl”,”es”,”sv”,”th”,”tr”,”uk”,”ur”,”vi”,”cy”]; var LanguageMenu_values=[“Arabic”,”Bulgarian”,”Catalan”,”Chinese Simplified”,”Chinese Traditional”,”Czech”,”Danish”,”Dutch”,”English”,”Estonian”,”Finnish”,”French”,”German”,”Greek”,”Haitian Creole”,”Hebrew”,”Hindi”,”Hmong Daw”,”Hungarian”,”Indonesian”,”Italian”,”Japanese”,”Klingon”,”Korean”,”Latvian”,”Lithuanian”,”Malay”,”Maltese”,”Norwegian”,”Persian”,”Polish”,”Portuguese”,”Romanian”,”Russian”,”Slovak”,”Slovenian”,”Spanish”,”Swedish”,”Thai”,”Turkish”,”Ukrainian”,”Urdu”,”Vietnamese”,”Welsh”]; var LanguageMenu_callback=function(){ }; var LanguageMenu_popupid=’__LanguageMenu_popup’;

TRANSLATE with
COPY THE URL BELOW
Back
EMBED THE SNIPPET BELOW IN YOUR SITE
” title=””>” >
Enable collaborative features and customize widget: Bing Webmaster Portal
Back

var intervalId = setInterval(function () { if (MtPopUpList) { LanguageMenu = new MtPopUpList(); var langMenu = document.getElementById(LanguageMenu_popupid); var origLangDiv = document.createElement(“div”); origLangDiv.id = “OriginalLanguageDiv”; origLangDiv.innerHTML = “ORIGINAL: “; langMenu.appendChild(origLangDiv); LanguageMenu.Init(‘LanguageMenu’, LanguageMenu_keys, LanguageMenu_values, LanguageMenu_callback, LanguageMenu_popupid); window[“LanguageMenu”] = LanguageMenu; clearInterval(intervalId); } }, 1); ” title=””>

Published by

Recent Posts

Pensioni anticipate, si va verso un peggioramento delle condizioni: cosa aspettarsi nel 2025

Futuro nero per le pensioni anticipate. I tempi di decorrenza saranno sempre più lunghi e…

2 ore ago

Stipendi più alti con la Legge 104: invia la richiesta all’INPS e aumenta subito la tua busta paga

I caregivers che beneficiano dei permessi previsti dalla Legge 104 hanno la possibilità di ottenere…

13 ore ago

Allerta rabbia e frustrazione per questi 2 segni dello Zodiaco: i consigli per limitare i danni da azioni bizzarre

Settembre porterà un'ondata di stress e ira per alcuni segni zodiacali. Scopriamo come evitare che…

19 ore ago

Vuoi far fruttare alle stelle i tuoi investimenti? Con questi 3 strumenti i guadagni sono sensazionali!

Esistono 3 categorie di investimenti che consentono di ottenere dei rendimenti molto elevati. Scopriamone le…

1 giorno ago

Test della personalità, quale stagione preferisci? Indica la tua preferenza e scopri una curiosità su di te

Tra le quattro stagioni, qual è quella preferita? Divertente test di personalità da non perdere,…

2 giorni ago

I vantaggi dei Buoni Postali dematerializzati: così non si perderanno mai soldi

La scelta di investire nei Buoni fruttiferi postali dematerializzati è forse la più saggia. Non…

2 giorni ago