La fortuna arriva quando meno te l’aspetti. Può sembrare una fase fatta, certo, ma la realtà delle cose porta in questa direzione.
Da anni ormai il concetto di gioco ha assunto contorni completamente diversi da quelli che fino a poco tempo prima regolavano, di fatto, tali specifici contesti, più che mai numerosi. Al giorno d’oggi il gioco, la possibilità di arricchirsi di colpo grazie a una serie di numeri o di simboli fortunati rappresenta più che mai il sogno verso il quale immaginare di andare. La speranza di vivere un futuro completamente diverso dal presente, con molte meno problematiche, per intenderci.
Il gioco insomma, oggi, rappresenta forse l’unica alternativa per chi non riesce a trovare via di fuga da un presente nient’affatto soddisfacente. Il futuro con una vincita importante al gioco potrebbe essere tutt’altra cosa. Nessuna altra dinamica assicura una simile condizione, per intenderci.
Un fenomeno che è più che mai radicato nel nostro paese cosi come praticamente ovunque. Pensiamo al rapporto che in molti hanno con questa specifica condizione, quella insomma di rincorrere in lungo e in largo la fortuna sperando prima o poi d’essere baciati.
Chiaramente il tutto può anche diventare più che ma rischioso, pensiamo, per esempio a quando in qualche modo si abusa della stessa libertà di provare e riprovare. Il caso emblematico è quello delle lotterie istantanee, tra le quali spicca il Gratta e vinci.
La massima moderazione in certi casi è praticamente obbligatoria, considerato che a certi concorsi è possibile giocare ovunque e a qualsiasi ora. Avere il polso della situazione senza rischiare di peggiorare una situazione che in molti casi potrebbe già essere già preoccupante.
Nel nostro paese il Gratta e vinci è più che mai diffuso e spesso non sono pochi quelli che riescono a portarsi a casa vincite di assoluto prestigio. In ordine di tempo, però, la vincita che ha più fatto parlare attraverso le cronache quotidiane non arriva dal nostro paese.
In Italia, cosi come anticipato, le vincite, soprattutto negli ultimi mesi sono arrivate davvero in gran numero. Basti pensare a quello che è successo in molte città della penisola, con vincite ci centinaia di migliaia di euro arrivate in rapida successione l’una dall’altra.
L’ultimo successo cosi come anticipato, arriva però da oltreoceano, precisamente parliamo degli Stati Uniti d’America e volendo essere ancora più precisi bisogna considerare uno Stato su tutti, quello della Carolina del Nord. Una giocata davvero molto particolare, considerando la modalità con la quale è arrivata.
Protagonista assoluta è la signora Diane Howard che ha ricevuto l’enorme soddisfazione acquistando un biglietto Gratta e vinci del concorso Black Titanium da ben 30 dollari, un taglio davvero importante, insomma. Dettagli in merito alla stessa vincita sono stessa vincita sono arrivati dalla “North Carolina Education Lottery”
Una stazione di servizio, ecco dove la fortunata in questione ha acquistato il suo biglietto vincente, che le ha regalato la bellezza di 4 milioni di dollari, una cifra assolutamente fuori da ogni immaginazione. Il biglietto è stato scelto presso il minimarket Circle K, presente sul posto.
La neo miliardaria ha scelto di avere accesso al premio che consiste nel pagamento forfettario della somma di 2,4 milioni di dollari. Tale somma, escludendo tutte le tasse federali dovute diventa alla fine 1,7 milioni di dollari. Un momento davvero magico insomma per la fortunata in questione. La sua vita a questo punto, si può dire, è davvero cambiata.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…