Ci sono eventi che possono in qualche modo sfuggire di mano, in quanto a reazioni relative. Questo è quello che è successo di recente.
Al Gratta e vinci, al gioco magari più in generale, la ricerca quasi aggressiva del colpo fortunato può portare, nel vero senso della parola, a situazioni davvero incredibili. Sappiamo benissimo quanto certe situazioni possano in qualche modo prendere, conosciamo le ipotetiche reazioni, anche se è chiaro che viverle da protagonisti è di certo tutt’altra cosa.
Il gioco soprattutto negli ultimi tempi prende in modo forse anche troppo coinvolgente. L’ambizione di portarsi a casa una vincita importante supera in qualche modo tutti i timori possibili, anche quello di poter in qualche modo peggiorare la situazione perdendo il controllo della situazione.
Di recente, nel nostro paese sono state numerose le vincite a questo specifico gioco. Gratta e vinci che insieme al Superenalotto detiene in qualche modo il monopolio dei gradimenti da parte degli stessi giocatori. Vincite importanti, almeno potenzialmente e due diversi terreni di confronto.
Da un lato la giocata istantanea, quella che in pochi secondi ti dice se la tua vita può o meno cambiare, dall’altra, invece, la classica lotteria, con i numeri da immaginare, incastrare tra loro e affidare in qualche modo a scommesse di ogni tipo.
Si è vinto parecchio, negli ultimi tempi, si diceva. Di recente una nuova incredibile affermazione è arrivata da Marino, in provincia di Roma. La vincita è arrivata grazie a un biglietto del concorso “Miliardario Maxi”, con il biglietto che è stato acquistato presso il bar tabacchi “La Nave” in piazza Sandro Pertini.
Il taglio del biglietto in questione è da ben 20 euro e la fortunata di turno ha vinto la bellezza di 50mila euro grazie al numero 54, presente nella sezione “i numeri vincenti”. La reazione della donna è stata più che mai importante. Non credeva ai propri occhi, al punto di arrivare ad avere un piccolo svenimento talmente forte era l’emozione.
A questo punto scopriamo il regolamento del concorso fortunato, il “Miliardario Maxi”, attraverso le indicazioni fornite direttamente dal sito web dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli:
Se ne “I TUOI NUMERI” si trovano, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.
Se ne “I TUOI NUMERI” è presente uno dei numeri rinvenuto nell’area “MAXI BONUS” si vince:
Se ne “I TUOI NUMERI” si trova:
Vincita massima: € 5.000.000,00
Vincere, insomma, oggi più che mai rappresenta il sogno di qualsiasi cittadino italiano, e non solo.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…