Una sede italiana Unieuro è stata distrutta dai ladri che hanno passato poi in rassegna determinati prodotti: partono le indagini.
L’attività illegale dei ladri non va mai in vacanza come dimostra l’ultima recente azione che ha coinvolto Unieuro. Quanto realizzato ha lasciato tutti senza parole dato che i ladri per entrare nella sede hanno usato una certa forza.
Come ben sappiamo la catena Unieuro è distribuita su tutto il territorio e conta tra le proprie file un numero molto alto di clienti. Dato il periodo di ferie attualmente i negozi sono chiusi e questo spinge alcuni ladri a procedere con la loro attività illegale. In questa circostanza si è realizzato un episodio che ha lasciato sorpresi anche gli agenti arrivati poi in zona.
L’accaduto si è verificato a Roma, precisamente ad Ostia, e sta facendo discutere vista la dinamica. I ladri infatti hanno usato una forza non comune per entrare nella sede di Unieuro e la loro azione ha portato i residenti a dare l’allarme.
La settimana di Ferragosto è importante per tanti lavoratori dato che a loro viene concesso il meritato riposo. Tale discorso non vale per i ladri visto cosa è accaduto ad Ostia nella notte tra il 13 e il 14 agosto. Una rapina che ha portato i residenti ad allarmarsi e non poco visto il frastuono creato.
Alle 3:50 circa una banda di ladri ha alzato la serranda del negozio Unieuro facendo ricorso a degli strumenti specifici. Dopo aver alzato la serranda hanno sfondato la porta a vetri presente all’ingresso e sono entrati. Visto il grande rumore i residenti hanno subito diffuso l’allarme.
Una volta dentro l’esercizio i ladri hanno rubato tanti prodotti high-tech presenti per poi fuggire all’interno del loro furgone. All’allarme dei residenti è subito arrivata la polizia con la squadra della scientifica per iniziare le indagini e condurre gli opportuni rilievi per risalire all’identità dei ladri. La strada di Ostia pare affacciare sul mare e non si esclude che i ladri possano essere fuggiti imboccando la strada per Roma.
Dopo l’accaduto Unieuro prenderà le giuste contromisure affinché non si ripeta in alcun modo tale vicenda. I vertici non perderanno di vista le indagini con l’augurio di trovare al più presto la banda e la refurtiva visto i tanti prodotti prelevati.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…