Le offerte e i prezzi vantaggiosi su Amazon destano sempre attenzione: occhio al Mac mini, quanto si risparmia e dettagli
Apple Mac Mini a prezzo vantaggioso ed interessante sul noto portale e-commerce Amazon, che non di rado si lega ad offerte convenienti, e ad importanti occasioni di sconto e risparmio: ecco i dettagli a seguire.
Quando si parla di Amazon si fa riferimento all’azienda di commercio elettronico statunitense e al portale oppure all’applicazione di e-commerce il cui accesso giorno dopo giorno viene fatto da un numero davvero elevatissimo di utenti.
Come noto infatti, l’accesso ad Amazon consente di approfondire e consultare tutti i prodotti presenti all’interno delle diverse categorie, i relativi dettagli e gli aspetti da conoscere, nonché ovviamente il prezzo.
Oltre alla comodità di poter ricevere l’articolo dove si preferisce, gli utenti Prime godono di diversi vantaggi come quelli legati alle consegne veloci nonché ai servizi proposti e legati all’iscrizione.
Altro aspetto poi rilevante riguarda la presenza, talvolta, di sconti convenienti e occasioni di risparmio interessanti, magari per quell’articolo a lungo desiderato, il cui acquisto è stato rimandato a causa del prezzo ritenuto magari troppo alto.
In questo specifico caso, un prezzo conveniente riguarda l’Apple Mac Mini, ma ecco quanto costa e quali le caratteristiche del prodotto.
La scelta di un computer da acquistare non è mai cosa semplice, visti i tanti aspetti e le diverse caratteristiche da dover considerare, anche in base alle esigenze di ciascuno. Un punto però comune che riguarda l’acquisto dei pc di certo è quello inerente il prezzo.
Proprio al riguardo, su Amazon, su cui spesso ci si può imbattere in vantaggiose offerte, si può trovare l’Apple Mac Mini da otto GB di RAM e 256 GB di archiviazione SSD, scontato e ad un prezzo conveniente.
Come si legge infatti sulla pagina dedicata, a fronte di un prezzo iniziali di 729 euro, all’articolo è al momento, associato uno sconto del 18%, ed è quindi possibile comprarlo a 599 euro.
Il prodotto è venuto ed è spedito da Amazon mentre, per quanto concerne alcune delle caratteristiche del Mac Mini in quesitone, ci sono 2 porte Thunderbolt 4, così come due porte USB-A. E ancora, una porta HDMI, Wi-Fi 6E e Gigabit Ethernet. Non mancano il bluetooth 5.3 ed un jack per cuffie.
Per quanto riguarda il Chip, è l’M2 con CPU 8-core, GPU 10-Core sino a otto GB RAM.
Occorre sottolineare che il prezzo e la disponibilità sono tali al momento della stesura dell’articolo ma che tali aspetti potrebbero poi anche variare.
Disponibile anche al momento il modello da 512 GB con chip M2 a 849.99 euro invece di 959 euro. Poi, quello da 512 con chip M2 Pro a 1534.18 euro invece di 1.579 euro.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…