Grande+azienda+italiana+assume%3A+cerca+vari+profili+e+potrebbero+fare+al+caso+tuo%2C+non+aspettare+candidati+subito
informazioneoggi
/2023/08/19/grande-azienda-italiana-assume-cerca-vari-profili-e-potrebbero-fare-al-caso-tuo-non-aspettare-candidati-subito/amp/
Lavoro

Grande azienda italiana assume: cerca vari profili e potrebbero fare al caso tuo, non aspettare candidati subito

Published by

Una nota azienda italiana operante nel settore del gioco sta cercando diversa da risorse da impiegare in alcuni ruoli. Ecco tutti i dettagli.

L’azienda di cui stiamo parlando è la Sisal la quale ha lanciato delle nuove posizioni aperte per il mese di agosto. Il noto marchio opera, più nello specifico, nel settore dei giochi a pronostico e si occupa anche dei servizi di pagamento. La stessa è attiva dal lontano 1946 ed è presente in tutto il territorio della penisola con ben 45.000 punti di vendita.

Offerte di lavoro dal gruppo Sisal – InformazioneOggi.it

La stessa si occupa di vendere prodotti legati alla lotteria, alle scommesse, al virtuale races e alle skill games. Ma il suo nome è legato anche al casinò online, al bingo e ad apparecchi di intrattenimento. Per quanto riguarda i dipendenti ne ha 2.363 ed è nata a Milano, attuale sede principale, nel 1945 fondata da Geo Molo, Massimo Della Pergola e Fabio Jegher.

Profili ricercati da Sisal

Il primo ruolo è per la sede di Milano e si tratta dello UX Designer Discipline Leader. Sono richiesti come minimo 5 anni di esperienza e una laurea in materie come Human-Computer Interaction Design e Product Design. Bisogna conoscere strumenti di lavoro come Figma e i processi oltre che altri strumenti legati al mondo del Design.

Il secondo ruolo è quello di Accounting Systems Discipline Leader per le città di Milano e Napoli. Anche qui sono fondamentali almeno 3 o 4 anni di esperienza nel settore ed è necessaria la laurea in ingegneria informatica, ingegneria industriale, ingegneria elettrica oppure in informatica. Bisogna conoscere l’italiano e l’inglese sia scritto che parlato.

Tutti i profili ricercati da Sisal, dettagli – InformazioneOggi.it

Il terzo ruolo è quello di Software Development Expert per la città di Roma. Anche in tal caso è richiesta un’esperienza di 3 anni, come minimo e diplomi di laurea in ingegneria informatica, ingegneria industriale, ingegneria elettrica oppure informatica. È richiesta una buona gestione del tempo, sapersi relazionare col team e conoscere l’italiano e l’inglese scritto e parlato.

Il quarto e ultimo ruolo è quello dell’International Online Account Specialist per la sede di Milano. È fondamentale avere esperienza nel ruolo di Account oppure Project Management o profili simili. Bisogna essere molto organizzati, sapersi autogestire  e saper lavorare con i propri collaboratori e non solo. Anche qui è fondamentale saper scrivere e parlare in italiano e inglese.

Selezione e candidatura

Per quanto riguarda la selezione possiamo dire che non sappiamo come intenderà procedere l’azienda una volta ricevute le richieste di candidatura. Invece, per inviare la domanda tutto quello che bisogna fare è recarsi sulla pagina web di Sisal e, in particolare, sulla sezione “Lavora con noi”, trovare il profilo di interesse, cliccare “Apply” e inviare il curriculum vitae.

Published by

Recent Posts

Sconti sensazionali al supermercato: per ottenerli basta presentare un documento d’identità

Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…

1 giorno ago

Svolgi un lavoro occasionale ma vuoi ricevere la NASpI? Ti sveliamo il segreto per non perdere l’indennità

Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…

2 giorni ago

Hai tra i 60 e gli 80 anni? Non perdere queste incredibili agevolazioni economiche, i risparmi sono sensazionali!

Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…

3 giorni ago

L’errore fatale per la pensione: se lo commetti l’assegno si riduce, ecco come rimediare

Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…

4 giorni ago

Allarme affitti: l’errore che può rovinarti la vita per sempre

Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…

5 giorni ago

Ispezioni a tappeto dal Fisco: caccia ai furbetti grazie all’Intelligenza Artificiale, tremano i contribuenti

L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…

6 giorni ago