%26%238220%3BMi+prudono+le+mani%26%238221%3B+e+compra+un+Gratta+e+vinci%3A+quello+che+succede+dopo+%C3%A8+inquietante
informazioneoggi
/2023/08/23/mi-prudono-le-mani-e-compra-un-gratta-e-vinci-quello-che-succede-dopo-e-inquietante/amp/
News

“Mi prudono le mani” e compra un Gratta e vinci: quello che succede dopo è inquietante

Published by

Il gioco ancora una volta apre a scenari davvero incredibili. I cittadini ci credono e sperano che la prossima volta possa toccare a loro.

Al di la di tutto, chi ama giocare lo fa per quel brivido che si sente, almeno cosi si racconta, nel momento in cui si immagina di accarezzare la vittoria. Ovviamente si spera che non ci siano in giro cosi tante situazioni abbastanza complesse, anche se è chiaro e più che mai risaputo che il gioco è assolutamente radicato nel nostro paese. I cittadini giocano per accarezzare il sogno di una vita diversa, di un futuro al riparo da problematiche di natura economica.

Gratta e vinci milionario – informazioneoggi

Il gioco nel nostro paese in qualche modo sembra farla da padrone assoluto. Non si contano ormai i concorsi che caratterizzano nel bene e nel male le giornate dei cittadini che contano di risultare presto i prossimi vincitori milionari di questo o quell’altro gioco a premi.

Vincere è il sogno più o meno nascosto di milioni di cittadini. Non esiste altro modo, a ben pensarci, per cambiare di colpo vita, un modo, tra l’altro, più che mai rapido. Il gioco sotto questo punto di vista non ha certo rivali. Nel nostro paese a tenere banco su tutti sono Superenalotto e Gratta e vinci.

Da un lato la lotteria tradizionale con i numeri sui quali scommettere dall’altro invece il concorso istantaneo, quello che in pochi secondi ti dice se la tua vita può effettivamente cambiare o meno. Pensiamo a quello che può dunque succedere quando si inizia a “grattare”.

Per fortuna le vincite in Italia non mancano di certo. Le giocate sono sempre molte di più, questo è vero, ma ogni tanto qualche giocatore fortunato riesce a prendere la ribalta e a farsi raccontare, per cosi dire, dalle cronache di ogni giorno. Ultimamente una nuova incredibile notizia.

Niente a che vedere, però, purtroppo con il nostro paese. Stavolta si è vinto molto lontano da qui, Stati Uniti d’America per la precisione. A voler essere precisi, Stato della California. Una vincita davvero eccezionale che ha fatto parlare tutto il paese. Tantissimi soldi.

Gratta e vinci, il successo è milionario: “Mi prudevano le mani”

La cittadina che ha vinto un premio davvero indimenticabile in California, grazie a un biglietto Gratta e vinci si chiama Elena Penaloza. Il nome del concorso che ha portato alla donna la bellezza di 1 milione di dollari è “Diamond 8”, tra i più noti nello Stato.

Il biglietto vincente è stato acquistato presso un negozio 7-Eleven su North Azusa Avenue a West Covina. Quando la donna ha realizzato di aver vinto 1 milione di dollari chiaramente non poteva credere a ciò che i suoi occhi vedevano. La prima reazione è sempre quella di pensare ad un errore.

La fortunata in questione ha poi raccontato di una sua piccola superstizione. Quando sente prurito alle mani, allora la vittoria è vicina. In questo caso il prurito è arrivato e puntuale anche una somma di denaro più che mai soddisfacente.

Vincere insomma, è ciò che tutti vorrebbero. Il gioco può essere pericoloso, questo è vero, occorre sempre la massima moderazione. Altrettanto vero, però, è che lo stesso gioco rappresenta una vera e propria speranza per i cittadini rispetto all’ambizione di un futuro diverso, forse addirittura l’unica speranza. Questa è la realtà.

Published by

Recent Posts

Sconti sensazionali al supermercato: per ottenerli basta presentare un documento d’identità

Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…

2 giorni ago

Svolgi un lavoro occasionale ma vuoi ricevere la NASpI? Ti sveliamo il segreto per non perdere l’indennità

Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…

3 giorni ago

Hai tra i 60 e gli 80 anni? Non perdere queste incredibili agevolazioni economiche, i risparmi sono sensazionali!

Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…

4 giorni ago

L’errore fatale per la pensione: se lo commetti l’assegno si riduce, ecco come rimediare

Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…

5 giorni ago

Allarme affitti: l’errore che può rovinarti la vita per sempre

Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…

6 giorni ago

Ispezioni a tappeto dal Fisco: caccia ai furbetti grazie all’Intelligenza Artificiale, tremano i contribuenti

L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…

7 giorni ago