Vuoi+attirare+amore%2C+fortuna+e+soldi%3F+Metti+in+casa+una+di+queste+6+piante%2C+e+non+te+ne+pentirai
informazioneoggi
/2023/08/23/vuoi-attirare-amore-fortuna-e-soldi-metti-in-casa-una-di-queste-6-piante-e-non-te-ne-pentirai/amp/
Lifestyle

Vuoi attirare amore, fortuna e soldi? Metti in casa una di queste 6 piante, e non te ne pentirai

Published by

Esistono molti modi per attirare amore, fortuna e denaro, e ovviamente possiamo crederci oppure no, ma c’è una curiosità da conoscere.

Secondo alcune credenze, riti magici a parte, esisterebbero alcune piante che potrebbero davvero aiutarci a realizzare i nostri sogni. Scoprendole potremmo decidere di dare un tocco nuovo alla nostra casa o al giardino, o magari regalare una di queste piante portafortuna a una persona molto speciale per noi.

Grazie ad una bellissima pianta semi-succulenta potremo attirare tanti soldi – InformazioneOggi.it

Le piante e i fiori rendono piacevole qualsiasi ambiente, e la passione per il giardinaggio ripaga senza dubbio gli sforzi fatti. Da sempre alcuni fiori in particolare hanno un loro linguaggio, anche se regalarli è un’usanza che sta quasi scomparendo.

Di sicuro c’è che decorando le nostre case con delle belle piante da appartamento potremo dare un tocco di classe e stile, e anche purificare l’aria e rinfrescare l’ambiente nelle giornate più afose. Ma se volessimo sfruttare le loro proprietà “magiche”? Ecco quali sono le piante da scegliere secondo gli esperti.

Per attirare amore, fortuna e denaro prova a sistemare queste piante in casa e in giardino

Un antico detto recitava: “se vuoi le farfalle in giardino devi piantare dei fiori“, come a significare che ciò che desideriamo arriva se ci impegniamo.

Esistono alcune piante che portano fortuna, amore e soldi – InformazioneOggi.it

La magia però a volte fa capolino indipendentemente dalle nostre azione, e menomale aggiungiamo. Se vogliamo comunque dargli “un aiutino”, ecco che potremmo decidere di acquistare alcune piante: ce ne sono almeno sei che secondo gli appassionati potrebbero funzionare davvero.

  • Oltre al “classico” tronchetto della felicità, che è la pianta portafortuna per antonomasia, potremmo scoprire che ne esistono diverse altre. Tra queste troviamo la “costola di Adamo”, dal nome scientifico Monstera Deliciosa. Si tratta di una pianta d’appartamento molto bella e dalle foglie ampie e particolari, che ricordano appunto il costato di un uomo. Secondo alcuni, offre protezione dai brutti sogni e regala tanta serenità.
  • Ci sono poi due piante che porterebbero particolare fortuna nel comparto dei soldi; la prima è una pianta semi-succulenta molto ricercata, la Zamioculca, conosciuta anche come “pianta dei dollari” mentre l’altra è la Pilea peperomioides, chiamata anche “pianta delle monete”. Sistemarle in casa potrebbe farci diventare ricchi, ma in ogni caso avremo delle piante molto belle e facili da coltivare.

Esistono poi dei fiori e piante che non tutti assocerebbero a particolari energie positive, come ad esempio le Orchidee. Ebbene, sembra che invece questi fiori riescano a portare ottimi guadagni e tanti soldi soprattutto a chi inizia una nuova attività.

Per quanto riguarda invece il fiore che attira l’amore segnaliamo il Gelsomino, e infine, se vogliamo tenere alla larga le “energie cattive” basterà sistemare una bella pianta di Salvia sul balcone o in giardino.

Published by

Recent Posts

Sconti sensazionali al supermercato: per ottenerli basta presentare un documento d’identità

Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…

1 giorno ago

Svolgi un lavoro occasionale ma vuoi ricevere la NASpI? Ti sveliamo il segreto per non perdere l’indennità

Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…

2 giorni ago

Hai tra i 60 e gli 80 anni? Non perdere queste incredibili agevolazioni economiche, i risparmi sono sensazionali!

Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…

3 giorni ago

L’errore fatale per la pensione: se lo commetti l’assegno si riduce, ecco come rimediare

Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…

4 giorni ago

Allarme affitti: l’errore che può rovinarti la vita per sempre

Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…

5 giorni ago

Ispezioni a tappeto dal Fisco: caccia ai furbetti grazie all’Intelligenza Artificiale, tremano i contribuenti

L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…

6 giorni ago