Con il passare del tempo molti si sono chiesti se Loretta Goggi abbia fatto ricorso alla chirurgia ma come stanno le cose? Ecco la verità.
Loretta Goggi è sicuramente una delle artiste più note dello spettacolo italiano. Ancora oggi la vediamo dividersi tra Tv e cinema mostrando tutte le sue qualità. Gli affezionati però non hanno potuto fare a meno di chiedersi se sia rifatta e confrontando alcune foto del passato c’è qualche dettaglio che fa decisamente riflettere.
Nel corso degli anni Loretta Goggi è stata spesso attaccata dagli haters proprio su questo aspetto. Premettiamo che non c’è nulla di male a fare ricorso della chirurgia ma l’artista nata a Roma ha più volte smentito in maniera secca e categorica di essere rifatta: entriamo nel merito.
Negli ultimi anni Loretta Goggi è stata costretta a chiudere i profili social perché tante persone l’hanno attaccata proprio su questo tema. In particolar modo molti hanno evidenziato di come in viso la Goggi risulti diversa rispetto al passato. Dall’altro canto la stessa artista ha smentito le accuse sfidando gli hater a trovare una dettaglio sulla sua pelle che indichi il ricorso alla chirurgia.
In un’intervista al Corriere della Sera l’artista romana ha spiegato che il cambiamento avuto si lega ad un altro aspetto. La Goggi ha svelato di aver messo qualche Kg e questo ha portato al suo viso una certa “pienezza“. Ha anche aggiunto di non aver problemi ad accettare il tempo che passa e di non aver concentrato la sua storia artistica sull’estetica.
Confrontando le foto del passato con quelle di oggi è evidente che ci sia stato un cambiamento. Dall’altra parte non si può fare altro che fidarsi delle parole rilasciate in varie occasioni dalla stessa Goggi. Insomma pare che l’artista non si sia rifatta e che il suo viso attuale sia frutto soprattutto dell’aumento di peso.
È attivo il Bonus televisione, per sostituire il vecchio modello con uno di ultima generazione.…
È cominciata la settimana di sconti folli nei negozi e sugli e-commerce. Ecco la guida…
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…