Amadori assume addetti alle pulizie in modo immediato. Scopriamo i requisiti richiesti, la sede di lavoro e la modalità di invio della candidatura.
Assunzione immediata in azienda con contratto a tempo determinato. Si richiede disponibilità a lavorare su turni.
La ricerca riguarda candidati da inserire nell’organico nel ruolo di addetti alle pulizie industriali. La sede di lavoro è Teramo, in Abruzzo, precisamente presso lo stabilimento di trasformazione alimentare di Mosciano Sant’Angelo. Il personale selezionato verrà inserito nelle squadre che si occupano della sanificazione degli ambienti di lavoro nonché delle linee produttive.
Tra i requisiti la residenza o il domicilio nei pressi dello stabilimento. In più si richiede il possesso della patente B e la disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi. Si considerano requisiti indispensabili la capacità di apprendimento veloce, di adattamento all’ambiente di lavoro e una buona manualità.
In più i candidati dovranno essere in grado di relazionarsi con in colleghi e di interagire in modo proficuo con essi e con i responsabili operativi e funzionali dimostrando rispetto per le normative di sicurezza sul posto di lavoro, sulla qualità e igiene. Infine occorrerà essere motivati nel portare a termine l’impegno occupazionale rispettando le tempistiche risultando sempre puntuali. L’azienda Amadori chiede al candidato di essere automunito.
Per inoltrare la candidatura al ruolo di addetti alle pulizie industriali basterà entrare nella sezione delle offerte di lavoro del portale ufficiale di Amadori. Si potranno visionare le posizione aperte, selezionare quella di interesse e registrarsi per completare la procedura.
È attivo il Bonus televisione, per sostituire il vecchio modello con uno di ultima generazione.…
È cominciata la settimana di sconti folli nei negozi e sugli e-commerce. Ecco la guida…
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…