Chi è in cerca di un posto fisso può approfittare degli ultimi bandi di concorso rivolti ai diplomati. Ci sono centinaia di opportunità.
Sul portale ufficiale InPA c’è il nuovo maxi concorso che prevede il reclutamento di 338 unità, nei ruoli del Ministero delle imprese e del made in Italy. La categoria non è dirigenziale, possono partecipare i diplomati e i contratti saranno a tempo pieno e soprattutto a tempo indeterminato.
Più nello specifico sono previste assunzioni per diversi ruoli. Pubblichiamo una sintesi dei profili richiesti e dei requisiti necessari nonché di come fare a candidarsi.
Come anticipato poco sopra, il bando consentirà a diplomati – ma anche laureati – di ottenere un posto fisso e full-time, dopo il superamento delle prove previste. La scadenza per inoltrare la candidatura è fissata al 29 settembre prossimo.
I profili ricercati si suddividono tra i seguenti. Per ogni codice saranno chiesti specifici titoli, che elenchiamo poco più sotto. Verranno dunque selezionati:
Per tutti coloro che intendono presentare le domande, ricordiamo che per ogni codice si dovrà essere in possesso di determinati titoli, e più nello specifico:
Un’eccezionale miscela completamente naturale di olio puro di pesce ricco di acidi grassi Omega-3 EPA…
Vendere un immobile non è certo un’operazione semplice, soprattutto per chi è alla sua prima…
L'andamento dei tassi d'interesse è un tema cruciale per l'economia globale, dal momento che ha…
Nel settore degli investimenti vengono definiti “beni rifugio” tutti quegli asset che, grazie al loro…
Per molte persone, il lavoro non è sempre sinonimo di piacere: può essere stressante, impegnativo…
Il riscaldamento influisce sul costo delle bollette, ma esistono dei trucchi strepitosi per risparmiare centinaia…