Ha preso il via il configuratore online della Volkswagen ID.7: ecco prezzi e dettagli da scoprire al riguardo
A seguito della produzione a Emden, c’è stata l’apertura del configuratore online in merito alla Volkswagen ID.7: ecco gli aspetti da sapere.
Come gli appassionati sapranno, di recente ha preso il via la produzione della Volkswagen ID.7. La nuova auto elettrica, pur con alcune settimane di ritardo, ha cominciato a venir fuori dalle linee della fabbrica ad Emden.
Al contempo, la nota casa aveva anche dato annuncio circa l’apertura dei pre-ordini per quanto concerne la Germania, e infatti è possibile dare un’occhiata al configuratore dei prezzi, per adesso soltanto in Germania.
Quantomeno per ora, il modello dell’auto si può preordinare soltanto nella versione Pro, quella ciò che vede la batteria da settantasette kWh. In seguito giungerà quella maggiormente capiente.
Per quanto concerne alcune caratteristiche, il motore è APP550; 210 i kW per la potenza, i consumi stimati sono di 14.1 kWh/100 chilometri. In base al ciclo WLTP, si giunge ad un’autonomia di 621 chilometri.
Passando al prezzo iniziale, questo è pari a 56.995 euro, include il VAT che in relazione ai bonus ambientali, può arrivare a 55.210 euro.
Un prezzo che porta però a doversi accontentare dell’equipaggiamento di serie, spiega Hardware Upgrade – Auto.
Cerchi in lega da 19′, carrozzeria giro pietra lunare e tetto neo.
Passando agli interni, per la Volkswagen ID.7, il colore è scuro e non prevede particolari combinazioni di materiali, (optional).
Per maggior qualità degli interni anche circa la tipologia di seduta, massaggio e ventilazione, occorre la scelta dei pacchetti da 2.580 oppure 4.450 euro.
3 i pacchetti per l’esterno. Il base propone fari a matrice LED IQ. Light ed assistente dinamico (2.260 euro).
Con l’aggiunta del controllo adattivo dell’asseto DCC (3.410 euro). Il tetto smart class si lega all’opzione massima (4.585 euro). Occorrono poi altri 990 euro per la pompa di calore.
La casa offre, di serie: Adas Travel Assist, Lane Assist ed Emergency Assist. Poi il sistema Area View e telecamera per la retromarcia.
Si accede all’auto in modo keyless e non manca l’illuminazione ambientale a dieci colori, così come sterzo riscaldato, al pari dei sedili anteriori. I pedali sono in acciaio e c’è l’assistente di parcheggio, rilevamento pedoni e stanchezza.
Di serie, lato infotaiment, 8+1 altoparlanti, connessione wireless (Apple CarPlay e Android Auto). C’è anche la radio DAB+ e head up display con realtà aumentata.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…