Vi sveliamo un trucco della nonna che prevede l’utilizzo di sole tre foglie di menta. Noterete subito i vantaggi per la salute e la casa.
Dare ascolto alla nonna è una regola fondamentale per il nostro benessere. Le parole tramandate da generazione in generazione possono rivelarsi una benedizione.
Bisogna avere fiducia nei rimedi casalinghi suggeriti dalle nostre nonne. Naturalmente non tutti i trucchi sono realistici ed efficaci ma nella maggior parte dei casi si rivelano ottimi. Oggi capiremo il potere della menta e delle sue foglie. Parliamo di una pianta che si caratterizza per l’aroma rinfrescante e che permette di ottenere numerosi benefici per la salute e non solo.
La menta
Il trucco suggerito dalle nonne che utilizza proprio tre foglie di menta prevede di bollirle in una pentola con acqua per pochi minuti. L’aroma si diffonderà per tutta casa profumando gli ambienti e donando a lungo una sensazione di freschezza. La menta, dunque, apporta benefici alla salute ma può anche essere utilizzata come trucco domestico per avere le stanze sempre profumate.
Un’eccezionale miscela completamente naturale di olio puro di pesce ricco di acidi grassi Omega-3 EPA…
Vendere un immobile non è certo un’operazione semplice, soprattutto per chi è alla sua prima…
L'andamento dei tassi d'interesse è un tema cruciale per l'economia globale, dal momento che ha…
Nel settore degli investimenti vengono definiti “beni rifugio” tutti quegli asset che, grazie al loro…
Per molte persone, il lavoro non è sempre sinonimo di piacere: può essere stressante, impegnativo…
Il riscaldamento influisce sul costo delle bollette, ma esistono dei trucchi strepitosi per risparmiare centinaia…