Fuga+dall%26%238217%3Bufficio+a+settembre%2C+il+momento+migliore+per+delle+ferie+tardive%3A+le+mete+low+cost+per+una+vacanza+dell%26%238217%3Bultimo+minuto
informazioneoggi
/2023/09/06/fuga-dallufficio-a-settembre-il-momento-migliore-per-delle-ferie-tardive-le-mete-low-cost-per-una-vacanza-dellultimo-minuto/amp/
Categories: News

Fuga dall’ufficio a settembre, il momento migliore per delle ferie tardive: le mete low cost per una vacanza dell’ultimo minuto

Published by

Per le ferie all’ultimo minuto a settembre c’è la possibilità di dirigersi verso mete low cost: queste regalano una grande esperienza.

L’estate non si conclude certamente in agosto ma prosegue tranquillamente nel mese di settembre. Per chi va in ferie all’ultimo minuto non può non considerare alcune mete low cost davvero molto interessanti.

Le mete low cost per svolgere le ferie dell’ultimo minuto – Informazioneoggi.it

Durante il mese di settembre il clima si mantiene ottimo e garantisce delle gradevoli giornate di mare. Sia all’estero che in Italia ci sono delle soluzioni da conoscere per effettuare un soggiorno del tutto piacevole. Per molti andare in ferie all’ultimo minuto è un problema ma tutto verrà risolto grazie a queste località: ecco dove svolgere la vacanza sul finire dell’estate.

Le mete low cost per le ferie dell’ultimo minuto: località italiane e estere

L’intero pianeta fornisce delle opportunità di elevato spessore e valore quando si parla di vacanze, anche per quelle all’ultimo momento. Sia in Italia che all’estero ci sono delle opzioni da prendere in serissima considerazione dato che offrono un soggiorno che non libera troppo spazio nel portafoglio. Eccole nel dettaglio:

  • Vacanza in Italia: nel belpaese possiamo prendere in esame le Isole Pelagie che sono le più sud dello stivale. Qui troviamo Lampione, Lampedusa e Linosa. A settembre il clima presente in queste isole può attestarsi attorno ai 30 gradi. Per chi non vuole solo mare ma anche cultura e turismo, le opzioni sono Roma e Napoli. Due città davvero facili da raggiungere;
  • Vacanza all’estero: poco distante dall’Italia troviamo una delle mete che quest’anno ha mostrato il suo valore: l’Albania. A settembre il paese regala scenari incredibili con un mare a dir poco splendido. Qui troviamo Saranda che si presenta come una piccola baia molto tranquilla e in cui si mangia senza spendere eccessivamente. A nord invece troviamo Velipoje che si trova nei pressi di Scutari, quasi al confine con il Montenegro. La striscia di sabbia è lunga e semideserta in questo mese.

Questi luoghi hanno dentro di loro uno spessore davvero elevato. Possono essere meta di famiglie, di anziani e di chi vuole un soggiorno nel totale e più profondo relax.

 

Published by

Recent Posts

Sconti sensazionali al supermercato: per ottenerli basta presentare un documento d’identità

Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…

2 giorni ago

Svolgi un lavoro occasionale ma vuoi ricevere la NASpI? Ti sveliamo il segreto per non perdere l’indennità

Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…

3 giorni ago

Hai tra i 60 e gli 80 anni? Non perdere queste incredibili agevolazioni economiche, i risparmi sono sensazionali!

Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…

4 giorni ago

L’errore fatale per la pensione: se lo commetti l’assegno si riduce, ecco come rimediare

Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…

5 giorni ago

Allarme affitti: l’errore che può rovinarti la vita per sempre

Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…

6 giorni ago

Ispezioni a tappeto dal Fisco: caccia ai furbetti grazie all’Intelligenza Artificiale, tremano i contribuenti

L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…

7 giorni ago