Un nuovo polo logistico LIDL di prossima apertura comporterà l’assunzione di 100 dipendenti. Vediamo i requisiti da soddisfare.
A Molfetta in provincia di Bari LIDL assume 100 candidati per inserimento in un polo di nuova apertura.
Opportunità di lavoro unica per chi è in cerca di lavoro in Puglia, precisamente in provincia di Bari. A Molfetta si dovranno coprire 100 posti di lavoro per l’apertura di un nuovo polo logistico. La struttura sarà una piattaforma per la movimentazione delle merci e lo stoccaggio. Le figure ricercate sono operatori di magazzino, mulettisti, preparatori merci, capi reparto, conteggiatori merci, responsabili. Tutte le posizioni aperte con rispettivi requisiti da soddisfare per candidarsi al ruolo si potranno visionare nella sezione Lavora con noi del portale del Gruppo.
Al momento le selezioni non sono ancora aperte. Bisognerà attendere la costruzione della struttura prima di poter inviare il curriculum. Ciò non significa che non ci siano altre opportunità da cogliere al volo nella pagina del sito web LIDL dedicata alle carriere e selezioni.
Una volta individuata la posizione in linea con il proprio profilo ci si potrà candidare telematicamente inoltrando il curriculum vitae tramite un apposito form. Sul sito si potrà scegliere anche il settore di riferimento tra punti vendita, centri logistici (l’ultimo è stato aperto a Carmagnola e ancora si ricercano numerose figure professionali) e sedi regionali.
Un’eccezionale miscela completamente naturale di olio puro di pesce ricco di acidi grassi Omega-3 EPA…
Vendere un immobile non è certo un’operazione semplice, soprattutto per chi è alla sua prima…
L'andamento dei tassi d'interesse è un tema cruciale per l'economia globale, dal momento che ha…
Nel settore degli investimenti vengono definiti “beni rifugio” tutti quegli asset che, grazie al loro…
Per molte persone, il lavoro non è sempre sinonimo di piacere: può essere stressante, impegnativo…
Il riscaldamento influisce sul costo delle bollette, ma esistono dei trucchi strepitosi per risparmiare centinaia…