Viaggiare gratis con il proprio partner ora è possibile con la nuova promozione. L’offerta permette di pagare solo un biglietto: ecco come fare.
Una delle offerte più interessanti e ben accolte dai clienti di Trenitalia è l’idea della promo “Viaggia con me” la quale permette di spostarsi in due persone da una parte all’altra e pagare un solo biglietto invece che due.
Con la nuova promo dell’azienda ferroviaria si risparmia sicuro il 50%. L’iniziativa sta facendo gola a tutti i clienti, ma è dedicata solo a chi ha un abbonamento regionale Trenitalia oppure un abbonamento integrato. Solo così è possibile viaggiare gratis in treno con il proprio partner o in compagnia di qualunque persona si voglia.
Con l’acquisto della promo “Viaggia con me” si possono prendere tutti i treni regionali e tutti i giorni della settimana, compreso il weekend. Consente alla personal abbonata di viaggiare gratis sulle tratte diverse da quelle dell’abbonamento per un massimo di 8 viaggi al mese, in compagnia ovviamente di un accompagnatore.
Basta che l’accompagnatore abbia acquistato un biglietto singolo associato alla promo. L’offerta è valida per i treni di classi uguale o inferiore a quella riportata sull’abbonamento. Non sono ammessi rimborsi o cambi per quanto riguarda le tratte.
Per acquistare la promo di Trenitalia bisogna cercare la soluzione di viaggio e poi scegliere la soluzione regionale che fa al caso proprio. In seguito cliccare su “Vedi altre offerte”, poi selezionare dal menu a tendina l’offerta “Viaggia con me” e inserire accanto il numero dell’abbonamento.
Dall’offerta sono esclusi i servizi delle altre imprese ferroviarie come Trenitalia Tper, Trenord e FSE, così come i servizi speciali quali Civitavecchia express, Cinque Terre express, i servizi cumulativi di altre Imprese, i collegamenti da/per Fiumicino Aeroporto e tutte le tratte con partenza e/o destinazione nella Provincia Autonoma di Bolzano e anche la tratta Trento – Bassano del Grappa.
Un’altra notizia che interessa i clienti di Trenitalia è che ci sono delle novità per quanto riguarda il check-in ed il biglietto digitale.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…