Il soffione della doccia può essere una facile preda per il calcare, come risolvere questo problema? Con questi trucchi è semplicissimo.
Il bagno è la zona, insieme alla cucina, con il più alto rischio di formazione del calcare. Questo elemento è molto ostico da eliminare e rende difficile tutta l’opera di pulizia che si ha in mente.
Il calcare si forma soprattutto in quelle zone in cui passa molta acqua e il soffione della doccia rappresenta sicuramente un elemento ad alto rischio. In genere per pulire questo componente va smontato e dedicata la giusta attenzione ma è possibile procedere senza smontare nulla. In questo caso si evidenziano alcuni trucchi decisamente interessanti.
Con il tempo il soffione della doccia può presentare una dose massiccia di calcare che va eliminata. Questa attività può essere svolta anche senza fare ricorso a cacciaviti e pinze. In particolar modo ci sono 3 metodi da considerare e tutti assolutamente efficaci. Questi sono:
Questi rimedi sono molto utili se si parla del soffione della doccia ma ci sono altre zone del bagno da tener cura. Anche il WC può essere preso d’assalto dal calcare e per questo c’è un rimedio che costa poco e funziona alla grande.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…