Sono state pubblicate moltissime offerte di lavoro per la Regione Lazio e le opportunità sono per tutti, anche con licenza media.
Chi sta cercando un lavoro può attingere a numerose risorse, compresi gli annunci pubblicati sui siti ufficiali delle Regioni. Di seguito riportiamo alcune delle posizioni ancora aperte, quali sono i requisiti richiesti e come fare a candidarsi.
Non è necessario attivare account o simili, perché chiunque può consultare le offerte fi lavoro pubblicate online. Si tratta di annunci che contemplano sia contratti a tempo indeterminato che determinato e tirocini formativi, dunque adatti a tutte le persone che desiderano entrare o ri-entrare nel mondo del lavoro. Le offerte provengono dal settore pubblico e da quello privato dalla rete Eures.
Le opportunità di trovare un impiego sono davvero tante, anche per chi non ha una laurea o un diploma e dunque può mostrare la licenza media. Ecco una lista delle offerte del momento.
le candidature saranno accettate entro il 30 settembre 2023; l’agenzia che si occupa della visione delle candidature è la CPI di Primavalle, Centri per l’impiego, AZIENDA Asak & Co. S.p.A. Settore di attività: Commercio al dettaglio di calzature e accessori.
Si cerca 1 candidato ideale da inserire come commesso alle vendite al minuto; i requisiti richiesti sono la Licenza Media, ed è indispensabile la pregressa esperienza maturata in realtà simili. Necessaria la conoscenza della lingua inglese e la conoscenza dell’utilizzo di un registratore di cassa e dei software più utilizzati, come il pacchetto Office. La Patente B è preferenziale. È offerto un contratto a tempo determinato full-time di 2 mesi ma c’è la possibilità di un inserimento come lavoratore a tempo indeterminato.
Ora gli annunci troviamo anche quello inerente la selezione per l’inserimento di 1 impiegato/a contabile, che effettuerà mansioni di registrazioni contabili e servizi amministrativi. Come requisito indispensabile è richiesto il diploma di Istituto Tecnico Commerciale o di Ragioneria. I neo diplomati avranno precedenza, così come chi ha maturato esperienza pregressa. Preferibile la Patente B e il possesso di un’auto propria. L’offerta è di un contratto a tempo determinato per 12 mesi, in modalità part-time. In questo caso la scadenza per la presentazione della domanda è fissata al 10/10/2023.
Oltre a questi interessanti annunci, sul portale ufficiale della Regione Lazio si possono trovare tanti altri annunci. Si ricercano infatti:
Tutti coloro che desiderano rispondere agli annunci non dovranno fare altro che visitare il sito ufficiale della Regione Lazio, cliccare sull’offerta e seguire le indicazioni per mandare candidatura e curriculum.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…