L’AMA di Roma ha annunciato 400 nuove assunzioni entro il 2025 e l’aggiunta di 194 mezzi nel 2023. Vediamo come candidarsi alla proposta di lavoro.
Per incremento dell’organico l’azienda municipalizzata della Capitale prevede centinaia di assunzioni nei prossimi anni.
Il piano mezzi AMA è stato presentato durante una presentazione tenuta presso lo stabilimento della società a Tor Pagnotta. L’ampliamento dell’organico si è reso necessario in seguito all’emergenza rifiuti della Capitale. Mancano mezzi e personale, questo problema deve essere risolto tramite il reclutamento di nuovi lavoratori e l’inserimento di nuovi mezzi (113 entro la fine di settembre).
L’azienda procederà con il reclutamento attraverso selezioni pubbliche e concorsi. Le figure ricercate sono operatori ecologici, addetti alla raccolta e operatori di impianto nonché autisti. C’è la possibilità che altre figure siano inserite nella selezione. Le candidature dovranno essere inoltrate seguendo le procedure indicate nei bandi per il reclutamento del nuovo personale che l’azienda AMA periodicamente attiverà.
Per conoscere le opportunità lavorative bisognerà accedere al portale ufficiale ed entrare nella sezione dedicata alle carriere ossia Lavora con noi. Restando costantemente aggiornati si eviterà di perdere un’occasione di lavoro interessante che permetterebbe di entrare a far parte della società tra i maggiori operatori italiani nella gestione integrata dei servizi ambientali.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…