Si cercano urgentemente Operatori Socio Sanitari tramite concorso ASP. Vediamo i requisiti richiesti e come candidarsi.
Si cercano 50 OOS a Reggio Emilia da assumere con contratto a tempo indeterminato e pieno.
Il Concorso ASP Reggio Emilia Città delle persone 2023 cerca 50 operatori socio sanitari in possesso di diversi requisiti.
Dei 50 posti se ne riservano 15 per la riserva a favore dei volontari delle Forze Armate. La risorsa si occuperà di assistere le persone non autosufficienti in modo diretto e come aiuto domestico, di effettuate interventi igienico sanitari e di carattere sociale e dare attività di supporto gestionale, organizzativo e formativo.
La preselezione ci sarà solo se attiveranno più di 50 candidature. Consisterebbe in un test a risposta multipla con domande di cultura generale e attitudinale. Seguiranno una prova scritta e una orale.
Da contratto lo stipendio sarà di 19.034,51 euro all’anno. Le mensilità erogate saranno tredici e in più verrà corrisposta l’indennità di comparto di 39,31 euro per dodici mesi, l’indennità di vacanza di 7,93 euro per 12 mesi e le eventuali quote di salario.
La candidatura dovrà essere inoltrata entro il 3 ottobre 2023 telematicamente seguendo la procedura indicata nel bando di concorso ASP Reggio Emilia – Città delle Persone.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…