Volete mettere alla prova i Tarocchi? Vi indichiamo le persone che vinceranno secondo le carte tanti soldi nella prima settimana di ottobre.
Arriveranno grosse vincite al Gratta e Vinci per alcune persone individuate dai Tarocchi. Se la curiosità è più forte dello scetticismo continuate a leggere.
Gli arcani pretendono di prevedere il futuro in modo dettagliato tanto da indicare chi saranno i fortunati vincitori al Gratta e Vinci dal 1° all’8 ottobre. Se corrisponderete al profilo starà a voi decidere se tentare la sorte o non credere ai Tarocchi.
Una prima vincita renderà felice una coppia di ragazzi, forse molto giovani di età compresa tra 18 e 20 anni. Un componente sarà un segno di fuoco – Leone, Ariete o Sagittario – mentre l’altro d’Acqua – Scorpione, Pesci o Cancro. Una coppia senza soldi che giocherà pochi spicci giusto per tentare la sorte non immaginando di essere veramente baciati dalla fortuna. Vincerà parecchio denaro che permetterà loro di cambiare città per far svoltare la propria vita.
Un biglietto fortunato verrà acquistato, poi, da una donna sposata Capricorno, Vergine o Toro. Potrebbe avere dei figli ed essere spinta a giocare dopo una serie di liti domestiche e tanta stanchezza mentale. Il marito è un uomo duro, poco affettivo che forse indossa una divisa o è un professionista di un segno d’Aria – Acquario, Gemelli o Bilancia. I soldi vinti risolveranno alcuni problemi ma dovranno essere l’input per un cambiamento.
Infine la terza vincita che i Tarocchi prevedono coinvolge un uomo tra i 27 e i 40 anni dello Scorpione, Cancro o Pesci. Viene fuori da un periodo difficile, nel quale ha subito un torto che gli ha causato parecchia sofferenza. Grazie alla vittoria al Gratta e Vinci potrà uscire fuori da baratro e direzionare la propria vita in un’altra direzioni.
Queste le previsioni delle carte che, ricordiamo, non hanno alcun fondamento scientifico. Si possono conoscere per gioco e diletto, senza rimanerci male se non si avvereranno.
Un’eccezionale miscela completamente naturale di olio puro di pesce ricco di acidi grassi Omega-3 EPA…
Vendere un immobile non è certo un’operazione semplice, soprattutto per chi è alla sua prima…
L'andamento dei tassi d'interesse è un tema cruciale per l'economia globale, dal momento che ha…
Nel settore degli investimenti vengono definiti “beni rifugio” tutti quegli asset che, grazie al loro…
Per molte persone, il lavoro non è sempre sinonimo di piacere: può essere stressante, impegnativo…
Il riscaldamento influisce sul costo delle bollette, ma esistono dei trucchi strepitosi per risparmiare centinaia…