Se non possiedi dei grandi requisiti formativi, ma stai cercando comunque una sistemazione indeterminata, allora questa offerta fa per te.
L’occasione di lavoro di cui vogliamo parlare arriva direttamente da una delle Regioni più belle della nostra Italia che ogni anno è meta, soprattutto in estate, di tantissimi turisti. La Regione in questione è quella della magnifica Puglia e, in maniera particolare, la città che fa da mittente e luogo di lavoro è quella di Lecce, una delle bellezze pugliesi da visitare.
Si tratta di un’occasione davvero molto interessante dato che raramente si verifica che le offerte di lavoro arrivino direttamente dal Sud del nostro Paese. Anzi, dobbiamo ammettere che ultimamente il Meridione sta cercando in tutti i modi di consegnare lavoro a chi lo richiede evitando la famosa fuga di cervelli. Detto questo, vediamo nello specifico di cosa si tratta.
Allora, iniziamo col dire che l’occasione di lavoro di cui stiamo parlando nel nostro articolo ha come scopo quello di assumere ben 40 nuove risorse da impiegare per il ruolo di addetti al magazzino. Da quello che sappiamo, chiunque riuscirà ad essere assunto lavorerà a servizio di un’azienda che opera nel settore del movimento e del trasporto merci. I magazzinieri, a tal proposito, dovranno occuparsi del rifornimento ed allestimento degli scaffali, oltre che di carico e scarico merce.
L’aspetto sicuramente positivo è il rapporto tra requisiti richiesti e la tipologia di contratto offerta. Infatti, non sono necessari particolari titoli di studio o altro, l’importante è essere in possesso della patente di categoria B. Per quanto riguarda, poi, i luoghi di lavoro, gli assunti potranno sì lavorare a Lecce, ma anche in altre sedi dislocate.
Giusto per fare qualche nome parliamo di città come Tricase, Casarano, Melpignano, Surbo e Cavallino. Per quanto riguarda l’offerta di lavoro, sappiamo che all’inizio le risorse verranno assunte con un contratto part time e a tempo determinato anche se, c’è da ammettere, che è prevista una possibilità di proroga. La retribuzione è prevista dal CCNL di riferimento.
Possiamo dire che non sappiamo effettivamente come si comporterà l’azienda in questione una volta ricevute le domande di candidatura. Non sappiamo, dunque, che modalità utilizzi per comunicare ai candidati di essere stati assunti.
Detto questo, chiunque risulti essere interessato a lavorare in Puglia e in questo ruolo, può tranquillamente scrivere all’indirizzo di posta elettronica ido.lecce@regione.puglia.it, inserendo all’interno dell’oggetto il codice 10009/2023. Per candidarsi c’è tempo fino al giorno di martedì 10 ottobre 2023 ed ecco di seguito il modulo da compilare ed inserire all’interno della mail: Form da compilare per lavorare come magazzinieri
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…