Credem assume nuove figure professionali. L’idea è di inserire nell’organismo 280 risorse entro la fine del 2023.
Togliendo le risorse già assunte, rimangono circa cento candidati da impegnare entro fine anno per potenziare la rete commerciale.
Credem Banca è in continua espansione. Per scoprire le posizioni aperte basterà accedere al portale ufficiale dell’istituto ed entrare nella sezione Lavora con Noi. Qui si potranno visionare tutte le offerte di lavoro attive oppure inviare una candidatura spontanea qualora i ruoli da coprire non risultassero in linea con il proprio profilo.
Attualmente le mansioni aperte sono undici. Credem ricerca
Cliccando sulla posizione di interesse all’interno del portale di Banca Credem si potranno conoscere i requisiti da soddisfare e le mansioni che si andrebbero a ricoprire. Ad esempio il Project manager dovrebbe avere 4/5 anni di esperienza pregressa, avere esperienza di analista programmatore, conoscere HTML, CSS, SQL, Javascript, saper lavorare per obiettivi, avere eccellenti doti di comunicazione e capacità espositiva.
Per i ruoli attivi si richiede il diploma, la Laurea o la Laurea magistrale in ambito scientifico. In più i contratti prevedono dei benefits come lo smart working, i buoni pasto, il telefono aziendale, il Welfare aziendale, una formazione costante. All’interno della posizione di interesse è presente la voce “Invia candidatura ora”. Cliccandoci sopra basterà inserire l’indirizzo email per iniziare la procedura di creazione del profilo che permetterà di caricare il curriculum e inviare la candidatura.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…