UEFA assume, vediamo quali sono le posizioni aperte e come candidarsi per cogliere un’interessante occasione al volo.
Chi è in cerca di un lavoro sarebbe interessato a lavorare per la Union of European Football Associations?
L’UEFA sta selezionando candidati per assunzioni e stage. Opportunità unica che prevede, però, un trasferimento dato che la sede che necessita di ampliamento dell’organico si trova in Svizzera, precisamente a Nyon. I ruoli da ricoprire sono diversi e i contratti proposti sono sia a tempo determinato che indeterminato nonché stage.
Tra le posizioni aperte la ricerca di un Media Operations Coordinator con esperienza pregressa da uno a tre anni nello sport, nelle operazioni media e di trasmissione e nella gestione di progetti sportivi. Tra i requisiti la conoscenza dell’inglese, del pacchetto Office e della Laurea.
UEFA cerca un tirocinante MAPS & PLANS INTERN con esperienza in ambiente internazionale e diploma di disegno tecnico oppure design e un ICT Product Owner con oltre cinque anni di esperienza nel product management e nel marketing. Serve la Laurea e ottima conoscenza della lingua inglese.
Tra i ruoli da ricoprire quello di Signage Coordinator. Si richiede la Laurea in Gestione aziendale ed eventi sportivi nonché esperienza pregressa da uno a tre anni.
La candidatura potrà essere inviata tramite l’apposita sezione del portale UEFA. I candidati selezionati verranno chiamati per un video colloquio tramite Skype. Solo superando la prima fase di valutazione si verrà contattati per un colloquio in presenza.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…