Che fine ha fatto e quanto ha guadagnato la nota conduttrice Barbara D’Urso nel corso della sua esperienza in Mediaset?
Volto noto del piccolo schermo italiano, sono in tanti a voler sapere qualcosa in più su Barbara D’Urso. In particolare sono in tanti a chiedersi che fine ha fatto e quanto abbia guadagnato nel corso della sua esperienza in Mediaset. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
La televisione è, senza alcuna ombra di dubbio, uno dei mezzi di comunicazione più amati e soprattutto utilizzati. Presente ormai in quasi tutte le abitazioni, consente di vedere programmi di diverso genere, a partire dalle trasmissioni di intrattenimento fino ad arrivare a quelli musicali, sportivi e così via. A rendere tutto questo possibile, sono i vari volti del mondo dello spettacolo che puntualmente entrano nelle nostre case, tenendoci compagnia.
Tra le conduttrici più note e seguite si annovera Barbara D’Urso che, dopo tantissimi anni di carriera, ha dovuto dire addio a Mediaset. Ma che fine ha fatto e quanti soldi ha guadagnato nel corso del suo lavoro presso Mediaset? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.
Come sovente accade in tale settore, non vi sono notizie certe in merito ai guadagni percepiti da Barbara D’Urso nel corso della sua esperienza in casa Mediaset. Vista la sua lunga e notevole carriera, comunque, è possibile ipotizzare che si tratti di cifre non di certo indifferenti.
A tal proposito si ricorda che nel coso di un’intervista rilasciata nel 2015 a La Zanzara, la nota conduttrice ha affermato di percepire molto meno di quanto si pensi. In particolare si sarebbe trattato di una cifra pari attorno a 500 mila euro annui. Con il passare del tempo, però, si ipotizza che tale cifra possa essere aumentata.
Stando ad alcune voci di corridoio, infatti, sembra che Barbara D’Urso abbia percepito circa otto mila euro a puntata per le trasmissioni pomeridiane. Tali cifre sarebbero state più elevate per la conduzione domenicale, con un cachet pari a circa 15 mila euro per ogni diretta. Secondo altre indiscrezioni, invece, sembra che il suo guadagno a Mediaset oscillasse fra i due e i cinque milioni di euro annui.
In ogni caso, come già detto, si tratta di mere ipotesi. Non è dato sapere, infatti, quanto abbia effettivamente guadagnato Barbara D’Urso nel corso della sua carriera in Mediaset, così come non sono mai giunte conferme in merito da parte della diretta interessata.
L’unica cosa certa è che, almeno per il momento, le strade di Barbara D’Urso e Mediaset si sono divise. Tutte le fan della nota conduttrice, comunque, non mancano di far sentire il loro affetto continuando a seguirla tramite social.
Proprio attraverso i suoi profili social ufficiali, Barbara D’Urso ha fatto sapere qualche settimana fa di essere a Londra per poi spostarsi, di recente, a Parigi. Non è dato sapere quanto resterà nella capitale francese e il motivo di questo suo viaggio. Non resta quindi che attendere i prossimi aggiornamenti da parte della diretta interessata, soprattutto per scoprire quali progetti lavorativi riserverà il futuro.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…