Vorresti cambiare lavoro oppure sei agli inizi? Ecco alcuni annunci di questi giorni da tenere sott’occhio: tutte le informazioni.
Le offerte di lavoro di cui parleremo all’interno del nostro articolo arrivano direttamente dalla Regione della Campania. Per essere ancora più precisi, non c’è un’unica area interessata alla proposta, ma le proposte arrivano da diverse città della regione. Inoltre, stiamo parlando di offerte di lavoro che riguardano diversi campi dell’impiego.
Senza girarci troppo intorno, possiamo dire che il termine varietà è proprio quello che fa al caso: il numero dei posti di lavoro varia a seconda dell’offerta così come anche le diverse tipologie di contratto, citando quello determinato e quello indeterminato. Detto questo, non resta altro che dare un’occhiata a queste proposte e scoprirne tutti i dettagli necessari.
Il primo profilo ricercato è quello di ordinatore di magazzino e i posti disponibili sono 3. Per questa offerta è necessario essere iscritti alla lista protetta 68/99. Si lavorerà presso San Valentino Torio ed il contratto di lavoro presentato è a tempo indeterminato. Per candidarsi c’è tempo entro il giorno di lunedì 4 dicembre 2023.
La seconda proposta riguarda il profilo di elettricista ed installatore di impianti elettrici nelle costruzioni civili. Il posto disponibile è soltanto uno e chiunque verrà assunto dovrà occuparsi di installazione, riparazione, manutenzione degli impianti elettrici, ma anche dell’installazione di linee, prese e interruttori. A questi si aggiungono anche i sistemi di illuminazione, linee telefoniche, sistemi di sicurezza e tanto altro.
Non è richiesta esperienza nel settore, mentre il luogo in cui si andrà a lavorare è la città di Scafati. Viene proposto, inoltre, il contratto di apprendistato. Per candidarsi c’è tempo fino al giorno di martedì 31 ottobre 2023.
La terza proposta di lavoro riguarda la figura di commesso delle vendite al minuto ed è disponibile un solo posto. La sede di lavoro è Montecorvino Pugliano ed è offerto un contratto a tempo determinato. La scadenza è fissata per il giorno di lunedì 30 ottobre 2023.
La quarta offerta, invece, ricerca un banconiere di bar per cui non è richiesta esperienza. La sede di lavoro è Mercato San Severino ed è offerto un contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi c’è tempo fino a lunedì 9 ottobre 2023. La quinta offerta è un posto di barista nella città di Salerno e viene proposto il contratto a tempo determinato. C’è tempo per candidarsi entro mercoledì 11 ottobre 2023.
Si cerca un collaboratore scolastico presso la città di Angri a cui sarà offerto un lavoro a tempo indeterminato. Per candidarsi c’è tempo fino a martedì 10 ottobre 2023. Poi, si cerca anche un addetto alle relazioni pubbliche per la città di Cava De’ Tirreni con un contratto di apprendistato. Anche in tal caso, la scadenza è prevista per il 10 ottobre 2023.
Inoltre, si ha bisogno di un grafico pubblicitario sempre nella città di Cava De’ Tirreni a cui verrà offerto un contratto di apprendistato e per cui è prevista la scadenza il giorno 10 ottobre 2023. Invece, a Nocera Inferiore si cerca un impiegato amministrativo a tempo determinato. Anche qui ci si può candidare entro il 10 ottobre di quest’anno.
L’ultima offerta di lavoro riguarda la ricerca di un cameriere da ristorante presso Scafati a cui sarà offerto un contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi c’è tempo sempre fino al 10 ottobre 2023.
Tutti coloro che sono interessati a queste offerte devono digitare sul web “Clic lavoro Campania” ed effettuare l’accesso tramite lo SPID oppure la CIE oppure registrarsi in mancanza di un account.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…