Italo cerca macchinisti da assumere e avviare alla Formazione per conseguire le abilitazioni necessarie per condurre treni ad alta velocità.
Iniziare una carriera in Italo significa assicurare il proprio futuro lavorativo. Volete essere assunti come macchinisti?
Le offerte di lavoro Italo riguardano le assunzioni di diverse figure professionali. Tra queste spicca la posizione di macchinista. Tra i requisiti indispensabili per essere selezionati la Licenza Europea di condotta treni in corso di validità, il Certificato Complementare di categoria B in corso di validità ed esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo di macchinista come primo agente di condotta.
Il titolo di studio richiesto è il diploma di scuola secondaria. Il candidato dovrà anche dimostrare la disponibilità al trasferimento in una sede tra Milano e Roma e al lavoro su turni, inclusi festivi e notturni.
Per inviare la propria candidatura basterà collegarsi al portale https://joblink.allibo.com/ e selezionare la posizione aperta di interesse. Cliccando su “Invia il Tuo CV” si potrà compilare il form con nome, cognome e indirizzo email e allegare il file del curriculum vitae. Selezionando “Conferma” si invierà la candidatura.
In alternativa è possibile candidarsi ad una delle molteplici posizioni attualmente attive (controller, inventory analyst, Jr Business Analyst, diplomati e laureati delle categorie protette…) oppure inviare una candidatura spontanea per inserire il cv nel sistema e attendere di essere contattati quando uscirà un’offerta di lavoro in linea con il proprio profilo lavorativo.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…