Il Ministero della Salute ha pubblicato un avviso inerente il richiamo di prodotti vegetariani che sono venduti al Despar.
La motivazione del richiamo è scattata a causa di una non conformità del prodotto alimentare, ovvero alcune confezioni di “carne di soia”, che non sono state etichettate correttamente.
Il rischio è la presenza di un allergene non dichiarato, che come sappiamo può causare problemi di salute. Ad ogni modo anche le persone che non sono allergiche possono restituire il prodotto oggetto di richiamo e chiedere un rimborso, anche senza presentare lo scontrino.
Il richiamo, come abbiamo detto, riguarda il rischio della presenza di allergeni. I lotti richiamati sono stati etichettati erroneamente, tuttavia non si sa quale tipo di allergene non sia stato dichiarato. ecco perché chiunque avesse intolleranze o allergie è tenuto a non consumare il prodotto. Ecco le specifiche:
Anche se non sono state pubblicate ulteriori specifiche, il tempeh potrebbe essere potenzialmente pericoloso per chi soffre di celiachia o di intolleranza al glutine o per chi è allergico alle proteine del frumento e alla senape.Â
Un’eccezionale miscela completamente naturale di olio puro di pesce ricco di acidi grassi Omega-3 EPA…
Vendere un immobile non è certo un’operazione semplice, soprattutto per chi è alla sua prima…
L'andamento dei tassi d'interesse è un tema cruciale per l'economia globale, dal momento che ha…
Nel settore degli investimenti vengono definiti “beni rifugio” tutti quegli asset che, grazie al loro…
Per molte persone, il lavoro non è sempre sinonimo di piacere: può essere stressante, impegnativo…
Il riscaldamento influisce sul costo delle bollette, ma esistono dei trucchi strepitosi per risparmiare centinaia…