Tante occasioni da Bennet per trovare lavoro in sede oppure nei punti vendita. Vediamo come inviare la candidatura.
Accedendo al portale dell’azienda Bennet è possibile inviare un’autocandidatura o il curriculum per ricoprire una delle posizioni aperte.
Bennet cerca personale intraprendente, competente e professionale. Chiunque può inviare un’autocandidatura semplicemente compilando un form con i dati personali, i contatti, le esperienze pregresse, il percorso di istruzione e formazione. In alternativa è possibile candidarsi direttamente ad una delle posizioni aperte presenti sul sito.
Le opportunità di lavoro sono numerose sia in sede che negli ipermercati presenti in numerose regioni italiane. Per la sede centrale, ad esempio, si cerca un geometra junior per l’Ufficio Pilotage di Como. Si richiede il diploma di geometra o di perito edile.
Per l’ipermercato Pavone Canavese, invece, la figura ricercata è un farmacista con Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche e l’iscrizione all’Ordine dei Farmacisti nonché l’abilitazione al ruolo.
Per le province di Como e Lecco si cerca un direttore junior con Laurea triennale o magistrale in discipline giuridico economiche. E ancora a Milano si assumono addetti alle vendite, a Bergamo allievi Store manager, a Brescia apprendisti addetti alle vendite e cassieri.
Una volta trovata la posizione aperta adatta al proprio profilo, basterà selezionarla e cliccare su “Candidati”. Pochi passaggi per compilare il form e inviare il proprio curriculum vitae.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…