Forse non molti lo sanno, ma ogni segno zodiacale ha il proprio fiore portafortuna che dovrebbe tenere in casa: ecco quali sono
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, ogni segno zodiacale è caratterizzato da un carattere e da alcune peculiarità che rendono ognuno di questi diversi dagli altri; ogni segno dello zodiaco, inoltre, ha un fiore portafortuna: ecco la lista e cosa c’è da sapere in merito all’argomento.
Com’è noto, i segni zodiacali sono ben dodici ed ognuno di questi ha un proprio fiore portafortuna. Si parte dall’Ariete, per questo segno di fuoco il fiore che gli porterà buona sorte è il tulipano. Le persone nate sotto questo segno sarebbero in possesso di caratteristiche come l’audacia e la passione che tale fiore rispecchierebbe.
Quelli nati sotto il segno del Toro, invece, avrebbero come fiore portafortuna la rosa simbolo di dolcezza e tenacità. Vi sono poi quelli nati sotto il segno dei Gemelli che dovrebbero sempre avere in casa il mughetto dal momento che questo fiore rappresenterebbe la speranza e la rinascita.
Se, invece, si è nati sotto il segno del Cancro allora il fiore portafortuna è la margherita simbolo di purezza e bontà. La zangara, invece, è il fiore che potrebbe essere di buon auspicio a quelli nati sotto il segno del Leone dal momento che questo esprimerebbe molta energia e positività.
Mentre, la gardenia risulta essere il fiore portafortuna di tutti coloro che sono nati sotto il segno della Vergine; tale fiore risulta essere sinonimo di sincerità.
E qual è il fiore portafortuna di quelli nati sotti il segno della Bilancia? In questo caso è l’iris che rappresenta la conoscenza e la verità. Per quanto concerne, invece, lo Scorpione il fiore che mai dovrebbe mancare in casa è l’orchidea che rappresenta la passione.
Vi è poi il Sagittario che ha come fiore portafortuna il Gelsomino simbolo di successo e amore. La violetta, invece, è il fiore portafortuna della persone che hanno come segno zodiacale il Capricorno; quelli nati sono questo segno risultano essere molto fedeli e puri.
Vi sono poi quelli nati sotto il segno dell’Acquario che risultano essere particolarmente brillanti e che hanno come fiore portafortuna il narciso.
Infine, vi sono quelli nati sotto il segno dei Pesci che risultano essere persone molto empatiche e soprattutto molto dolci che hanno come fiore portafortuna la peonia simbolo di serenità.
Un’eccezionale miscela completamente naturale di olio puro di pesce ricco di acidi grassi Omega-3 EPA…
Vendere un immobile non è certo un’operazione semplice, soprattutto per chi è alla sua prima…
L'andamento dei tassi d'interesse è un tema cruciale per l'economia globale, dal momento che ha…
Nel settore degli investimenti vengono definiti “beni rifugio” tutti quegli asset che, grazie al loro…
Per molte persone, il lavoro non è sempre sinonimo di piacere: può essere stressante, impegnativo…
Il riscaldamento influisce sul costo delle bollette, ma esistono dei trucchi strepitosi per risparmiare centinaia…