Chiamate di gruppo WhatsApp, una novità che farà piacere a tutti: ecco di che si tratta e cosa cambia, i dettagli da conoscere in merito
WhatsApp non si ferma e continua a proporre novità, modifiche ed aggiornamenti dal forte interesse per gli utenti, proprio come in questo caso che ha a che fare con le chiamate di gruppo: a seguire, ecco tutti gli aspetti da sapere.
Gli aggiornamenti e le novità proposte da WhatsApp, nota e popolare piattaforma di messaggistica istantanea, vengono seguiti sempre con estrema attenzione da parte dell’utenza, dal momento che si tratta di aspetti finalizzati a rendere sempre migliore l’esperienza d’uso degli utenti stessi.
I cambiamenti infatti non mancano mai e si legano talvolta alla modifica di funzioni che già sono disponibili, e che vengono impreziosite, talvolta all’introduzione di nuove feature interessanti e che destano la curiosità e l’attenzione degli utenti.
In tale specifico caso la preziosa ed utile novità in cantiere, legata alle call di gruppo, riguarderebbe soltanto iOS e viene segnalata da parte di WABetaInfo, quella che è la fonte maggiormente attendibile a proposito degli aggiornamenti e di tutte le novità del mondo dell’app ‘verde’.
Occorre tener presente che per sperimentare la nuova possibilità, bisognerà procedere all’installazione dell’aggiornamento alla versione 23.21.72 (iOS) dall’App Store.
La novità in cantiere WhatsApp ha dunque a che fare con le chiamate di gruppo, e nel dettaglio quest’ultime riusciranno ad offrire un supporto, sin dall’inizio, per un numero al massimo di ben trentuno partecipanti, da poter includere all’interno del gruppo di chiamata. E ciò, già prima di avviare una call.
Secondo infatti quanto riportato, le chiamate di gruppo potranno supportare tale numero di partecipanti, proprio come già avveniva in passato.
La differenza, rispetto al passato, riguarda il fatto che precedentemente era possibile all’inizio indicare soltanto quindici contatti, mentre adesso, grazie all’ultimo aggiornamento proposto da parte di WhatsApp, sarà possibile includere sino a trentuno contatti fin dall’inizio.
Una novità dunque rilevante che agevola l’utilizzo della feature, rendendola maggiormente fluida.
Chi non avesse ancora avuto tale funzionalità, dovrà prestare attenzione a verificare con costanza gli aggiornamenti riguardo l’App Store. Ad oggi, ad ogni modo, non si legano al registro delle modifiche date specifiche a proposito della distribuzione.
Parrebbe, però, che nell’arco delle settimane a venire, taluni account possano ricevere tale novità. Inoltre, occorre considerare che questa funzionalità ha fatto la sua comparsa anche nella versione beta di WhatsApp per Android, è possibile che venga distribuita anche per tali dispostivi prossimamente.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…