La Regione Campania raccoglie le offerte di lavoro dei Centri Per l’Impiego e non solo online per facilitare la ricerca di un’occupazione.
Numerose aziende, grandi e piccole, assumono personale in Campania. Vediamo come trovare le posizioni aperte e come candidarsi.
Internet rende tutto un po’ più facile. Basta una connessione e un dispositivo elettronico per fare una ricerca delle offerte di lavoro attive in Campania. La Regione mette a disposizione degli utenti il portale cliclavoro.lavorocampania.it per scoprire tutte le posizioni aperte e permettere la candidatura veloce, in modo telematico.
I risultati potranno essere filtrati in base al titolo di studio necessario, alla tipologia di contratto, al Comune sede di lavoro o al profilo ricercato. Una volta trovata la proposta perfetta basterà selezionarla per rispondere all’annuncio e inviare il proprio curriculum vitae. Caserta, Napoli, Torre del Greco sono alcuni del Comuni protagonisti delle offerte lavorative attive. Ma non c’è tempo da perdere, ogni proposta ha una scadenza.
Vi segnaliamo alcune vacancy con relativi dettagli iniziando dalla ricerca di cassieri di esercizi commerciali a Caserta. Il contratto offerto è a tempo indeterminato e la data ultima per l’inoltro della candidatura è il 6 dicembre 2023.
A San Giuseppe Vesuviano in provincia di Napoli si cercano muratori in pietra e mattoni senza esperienza pregressa per un contratto a tempo determinato di durata dai sei ai dodici mesi, full time. Si richiede disponibilità alle trasferte in ambito nazionale. La data di assunzione prevista è luglio 2024 mentre la domanda dovrà essere inviata entro il 24 novembre 2023.
A Sarno in provincia di Salerno si cerca un assistente sociale specialista per un contratto a tempo indeterminato. C’è poco tempo per inviare la candidatura, l’offerta scade il 12 novembre. Altre proposte di cui approfittare subito sono in scadenza il 19 e il 27 novembre. Nel primo caso l’assunzione riguarda un cuoco gastronomo a Napoli a tempo determinato mentre nel secondo caso si cerca un bracciante agricolo a Torre del greco con esperienza minima di 24 mesi, capacità di utilizzo delle cesoie e delle attrezzature di raccolta dei fiori, preparazione del terreno e patentino per l’uso dei prodotti fitosanitari. Il contratto è a tempo determinato per sei mesi, full time.
A Marigliano in provincia di Napoli si cerca un commesso di negozio da assumere con contratto a tempo indeterminato. Per inviare la candidatura si ha tempo fino al 3 gennaio 2024 mentre scade il 18 dicembre 2023 l’offerta di lavoro per l’assunzione a tempo determinato full time di un montatore aeronautico.
Il riscaldamento influisce sul costo delle bollette, ma esistono dei trucchi strepitosi per risparmiare centinaia…
È attivo il Bonus televisione, per sostituire il vecchio modello con uno di ultima generazione.…
È cominciata la settimana di sconti folli nei negozi e sugli e-commerce. Ecco la guida…
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…