Una importantissima offerta lavorativa è stata lanciata negli ultimi giorni. L’ambito è quello dei supermercati, grande distribuzione.
Gli ultimi mesi hanno visto una impennata decisa per quel che riguarda le opportunità provenienti dal mondo del lavoro. Una situazione in qualche modo inaspettata che di fatto spiazzato milioni di potenziali candidati, subito, chiaramente accorsi a cercare l’offerta di lavoro per loro più congeniale. Gli ambiti interessati sono stati e sono ancora praticamente tutti quelli che oggi fanno parte del contesto lavoro.
Tra i settori maggiormente coinvolti, considerato anche il numero delle stesse realtà esistenti e l’altrettanto folto numero di personale richiesto, troviamo quello della grande distribuzione. Una delle proposte di lavoro più interessanti degli ultimi giorni arriva quindi proprio da questo specifico contesto. Protagonista è la catena di supermercati Despar, presente, con i suoi punti vendita in numerose regioni del paese.
Protagonista, si diceva è Despar dell’azienda Apiag Service Srl. Le figure ricercate saranno destinati a percorsi formativi specifici, momenti di stage e a veri e propri profili professionali. Nello specifico parliamo di uno dei marchi maggiormente attivi nel nostro paese. L’origine della catena è da ricercare nel primordiale, per cosi dire, marchio Spar, nato nei paesi bassi.
Oggi l’azienda conta su oltre 600 punti vendita tra supermercati e ipermercati presenti prettamente nelle regioni del Nord Italia, tra queste per esempio Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige.
I profili richiesti saranno distribuiti presso i vari punti vendita Despar, i centri distributivi e presso gli uffici centrali siti a Mestrino in provincia di Padova. Nello specifico, si cercano sia laureati che diplomati. Tra i profili ricercati è possibile trovare, per esempio, quello di addetto alle vendite per categorie protette, per le sedi di Emila Romagna, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia. capo reparto macelleria a Belluno, capo reparto ortofrutta nella provincia di Bolzano, farmacisti nelle province di Treviso e Udine e vice responsabile di punto vendita in Emilia Romagna e in Trentino Alto Adige.
Per la sola sede di Padova, si selezionano, tra gli altri i seguenti profili: analista funzionale junior, area retail, autista, impiegato area logistica, manutentore centro carni, specialista della lavorazione e confezionamento carni e salumi e tecnico manutentore centro carni. Le candidature possono essere inoltrate attraverso lo stesso portale web aziendale seguendo le indicazioni dalla sezione “lavora con noi”. Un’opportunità da non farsi assolutamente sfuggire.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…