Assunzioni+da+Jimmy+Choo%3A+si+cercano+150+risorse%2C+le+posizioni+aperte
informazioneoggi
/2023/12/31/assunzioni-da-jimmy-choo-si-cercano-150-risorse-le-posizioni-aperte/amp/
Lavoro

Assunzioni da Jimmy Choo: si cercano 150 risorse, le posizioni aperte

Published by

Chi è in cerca di un’occupazione deve valutare la proposta di assunzione di Jimmy Choo, noto brand della moda di lusso. 

Jimmy Choo cerca 150 risorse da impiegare presso una fabbrica di prossima apertura in Toscana. Servono addetti che lavorino nel nuovo impianto produttivo di Scandicci, vicino Firenze.

Assunzioni da Jimmy Choo, come candidarsi (Informazioneoggi.it)

Jimmy Choo è il brand di lusso che appartiene alla Capri Holdings insieme a Versace e Michel Kors. Vuole rafforzare la presenza sul territorio toscano con una nuova fabbrica in apertura nel 2024 a Scandicci. Significa che ci saranno assunzioni a copertura di diversi ruoli. I settori di riferimento sono quello della pelletteria e della produzione di scarpe. Chi cerca lavoro o vuole cambiare occupazione può inviare la candidatura per sperare di essere inserito nell’organico del nuovo impianto che sorgerà in Via Don Lorenzo Perosi, accanto ai poli Gucci, Dior e Braccialini.

La fabbrica coprirà 3 mila metri quadrati e darà lavoro a 150 risorse. Quali sono le figure ricercate e come candidarsi al ruolo? Al momento è possibile solo ipotizzare le prospettive occupazionali dato che l’impianto è ancora in costruzione.

Jimmy Choo apre una nuova fabbrica, le posizioni aperte

La maggior parte delle assunzioni previste dal progetto Jimmy Choo riguarderanno addetti alla produzione. Le risorse verranno presumibilmente impiegate nella realizzazione di accessori e calzature del noto brand di lusso.

Per scoprire le posizioni aperte – quando verranno pubblicate – basterà accedere alla pagina Linkedln dell’azienda oppure al sito ufficiale ed entrare nella sezione “Lavora con noi”.  Qui vengono periodicamente raccolte le offerte di lavoro presso uffici, fabbriche, store. La candidatura si potrà inviare con pochi click dopo aver scelto il ruolo da coprire e compilato l’apposito form on line per inviare il curriculum vita.

In attesa che apra la fabbrica di Scandicci si può prendere visione delle proposte attualmente attive. Non sono aperte posizioni in Italia ma in altre nazioni dell’Europa. In Francia, ad esempio, si cerca un assistant store manager a St Honore, un Sales Associate e uno Stock Controller a Parigi. Visualizzare queste offerte può essere utile per conoscere le figure professionali che Jimmy Choo solitamente ricerca e anche per approfondire i requisiti necessari per sperare in un’assunzione.

Potrebbe anche essere la spinta verso quel cambiamento desiderato ma mai cercato. Un trasferimento in un’altra nazione, in Europa oppure in America o altri continenti. Jimmy Choo si trova in tutto il mondo e non preclude a nessuno la possibilità di inviare la candidatura e di modificare in meglio la propria vita.

Published by

Recent Posts

Sconti sensazionali al supermercato: per ottenerli basta presentare un documento d’identità

Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…

22 ore ago

Svolgi un lavoro occasionale ma vuoi ricevere la NASpI? Ti sveliamo il segreto per non perdere l’indennità

Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…

2 giorni ago

Hai tra i 60 e gli 80 anni? Non perdere queste incredibili agevolazioni economiche, i risparmi sono sensazionali!

Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…

3 giorni ago

L’errore fatale per la pensione: se lo commetti l’assegno si riduce, ecco come rimediare

Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…

4 giorni ago

Allarme affitti: l’errore che può rovinarti la vita per sempre

Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…

5 giorni ago

Ispezioni a tappeto dal Fisco: caccia ai furbetti grazie all’Intelligenza Artificiale, tremano i contribuenti

L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…

6 giorni ago