Tra i 12 segni zodiacali 4 non avranno un 2024 all’insegna dell’amore e dei sentimenti duraturi. Ma avranno altre chance per emergere.
Come al solito, con l’arrivo del nuovo anno, non mancano le previsioni astrologiche sull’andamento dei prossimi dodici mesi, in riferimento alla salute, al lavoro, alla fortuna e all’amore. E come sempre, oltre ai segni zodiacali migliori e con le combinazioni astrali più favorevoli, vi sono anche quelli che dovrebbero aspettarsi di meno dal nuovo anno, nel lavoro o nelle relazioni con gli altri, ad esempio.
In particolare gli astrologi hanno indicato quali sono i segni zodiacali che, nel corso del 2024, non avranno grosse soddisfazioni sul fronte sentimentale e, con più probabilità di altri, saranno destinati a rimanere single o a veder interrotto il legame sentimentali. Scopriamo quali sono.
Anche in Italia gli appassionati di astrologia, o i semplici curiosi, sono presenti in buon numero. C’è chi da all’oroscopo un rilievo primario e tale da orientare, in un modo o nell’altro, le sue giornate e c’è chi, invece, lo considera con un po’ di sufficienza, limitandosi a leggere le previsioni per passatempo o quando non ha altro di meglio da fare. In ogni caso, chiunque dia un minimo di considerazione all’astrologia, probabilmente vorrà scoprire quali sono i segni zodiacali che, sul piano dei sentimenti, dovranno attendersi un 2024 avaro di emozioni e sussulti.
Ebbene, 4 dei 12 segni che compongono lo zodiaco non leggeranno buone notizie in campo amoroso, vediamoli in elenco:
Concludendo, non tutto il male vien per nuocere, anche in questo caso. Infatti per questi segni zodiacali l’occasione sarà propizia per avere più concentrazione nel lavoro ed ambire magari ad una promozione. Al contempo i segni sfortunati in amore nel 2024, potranno dedicarsi a nuove attività e scoprire magari nuove passioni, in quegli spazi di tempo che altrimenti sarebbero condivisi con il partner.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…