Nuove opportunità di lavoro con l’inizio del 2024: questa volta si tratta di un nome importante del mercato alimentare.
Le offerte di lavoro di cui vogliamo parlare arrivano direttamente dalla multinazionale tedesca Aldi, la quale risulta essere una delle aziende più attive nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. La stessa è stata fondata in Germania nel lontano 1913 per volontà di Karl e Theo Albrecht. Successivamente, si è estesa in 11 Paesi e conta 7.100 punti vendita.
Per quanto riguarda la volontà di volersi candidare a una delle seguenti offerte di lavoro di cui parleremo a breve, basta semplicemente cercare la pagina “Aldi lavora con noi” online e impostare diversi filtri in base alle informazioni che saranno riportate all’interno del nostro articolo. Dopo aver trovato il profilo di interesse, basta inviare il curriculum vitae.
Si inizia con gli Addetti alle Vendite per le regioni del Trentino Alto Adige, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto. Sono richiesti candidati che sappiano fare lavoro di squadra e che abbiano già esperienza nella GDO e che possono lavorare su turni e part time, oltre che nei giorni festivi. Si ricorda che questa offerta vale anche per le categorie protette.
Poi c’è il ruolo di Operatori di Filiale in Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Piemonte e Trentino Alto Adige. Anche qui è necessario avere un’esperienza pregressa nella GDO, saper lavorare in un team, poter lavorare su turni e nei fine settimana. Prima di essere presi, però, sarà necessario seguire un corso formativo teorico e pratico.
Altro ruolo richiesto è il Manager in Training per le regioni del Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Lombardia e Veneto. Si cercano diplomati che abbiano esperienza nel ruolo. È offerto un contratto a tempo indeterminato e un corso di formazione teorica e on the job. È richiesta la conoscenza della lingua tedesca e sapersi relazionare.
Segue il ruolo di Store Manager nelle regioni del Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Trentino Alto Adige. Anche qui è bene avere esperienza nella GDO, sapersi relazionare, comunicare e avere una dote di leadership. Bisogna lavorare su turni e anche nei giorni festivi.
C’è poi il ruolo di Assistant Store Manager per le regioni del Veneto, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige e Lombardia. Bisogna avere esperienza nel ruolo, doti di comunicazione, relazione e leadership. È necessario lavorare su turni e anche nei giorni festivi.
Altro ruolo di grande importanza è quello degli Addetti alle Pulizie per le regioni della Lombardia e dell’Emilia Romagna. Anche qui è fondamentale avere esperienza nel ruolo ed essere flessibili. Infine, l’ultimo ruolo è quello di Apprendista Addetto Vendite per le regioni di Veneto, Emilia Romagna e Lombardia. Si cercano giovani dai 18 ai 29 anni che possano lavorare su turni e nei fine settimana. Fondamentale è l’esperienza nella GDO.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…