Sfogliamo il volantino del risparmio LIDL per la settimana che va dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024. Scopriremo un mondo di occasioni.
Pronti ad arricchire la lista della spesa con occasioni uniche di risparmio? Da LIDL la convenienza richiama i consumatori che sono curiosi di sapere quali prodotti saranno in offerta a prezzi incredibili nella settimana dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024.
Le offerte LIDL si possono conoscere ogni settimana sfogliando il volantino del discount cartaceo o virtuale accedendo al sito lidl.it nella sezione dedicata. Risulta già disponibile il volantino della settimana tra lunedì 29 gennaio e domenica 4 febbraio. Sette giorni di risparmio assicurato acquistando prodotti di qualità. Fortunatamente i prezzi sono in discesa in generale dato che l’inflazione si è arrestata e inizia a diminuire. Ottima notizia che risolleva morale e portafoglio degli italiani. Se poi la spesa si fa da LIDL la convenienza sarà ancora maggiore.
Da dove iniziare se non dalla copertina del volantino. Super offerte da 0,50, 1 euro e 2 euro per yogurt da bere, mozzarelle di Bufala campana e prosciutto cotto di alta qualità. E ancora formaggio spalmabile a 1 euro, limoni a 1,49 euro al chilo e Birra Premium Pils a 5,29 euro in confezione da sei. Un ottimo inizio, dunque, ma le sorprese all’interno non sono da meno.
Il volantino parte con le offerte di frutta e verdura. Carote a 1,09 euro al chilo, misticanza in busta da 125 grammi a 0,75 euro, zucca Iron cup a 1,49 euro al chilo, pere Williams a 2,19 euro. Passando per il reparto carne e pesce troviamo sconti sull’hamburger con tacchino e speck a 1,49 euro al chilo, mini spiedini di pollo a 2,49 euro nella confezione da 100 grammi, l’arrosto di suino a 4,49 euro in confezione da 650 grammi.
Ottimi i prezzi anche per il pesce con i filetti di merluzzo panati a 3,29 euro (220 grammi) e i moscardini a 4,99 euro (400 grammi). Il volantino riporta numerose super offerte a 1 euro per pranzi, merende e cene speciali come la base per focaccia, il super smoothie, la polpa fine, la pasta fresca (ravioli al radicchio o le lunette ai carciofi). A 2 euro troviamo, invece, l’arrosto di petto di tacchino, il vitello al forno, la ‘nduja ricetta di Spilinga e lo Squacquerone di Romagna DOP.
Ottimi prezzi anche per le pile (1,50 euro), gli articoli per il cucito (1,50 euro), il set di feltrini (1 euro) e le penne per le fughe a 1 euro. Il correttore a nastro costa solo 2 euro così come il set fascette fermacavo. Queste sono alcune delle proposte LIDL tutte da scoprire sul volantino da sfogliare online.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…