Come+perdere+80+chili+a+43+anni%2C+la+dottoressa+svela+la+sua+dieta
informazioneoggi
/2024/02/01/come-perdere-80-chili-a-43-anni-la-dottoressa-svela-la-sua-dieta/amp/
Lifestyle

Come perdere 80 chili a 43 anni, la dottoressa svela la sua dieta

Published by

La storia di cui vogliamo parlare ha davvero dello straordinario. Infatti, possiamo dire che quasi si fa fatica a crederci. Tuttavia è vera ed è stata attentamente riportata sul megazine americano di “Best Life”. Questa è la storia di una donna, che rappresenta moltissime donne americane e non solo, che combattono ogni giorno con i chili di troppo, anche se non riescono veramente a perdere peso.

La straordinaria storia di una dottoressa che ha perso 80 chili – InformazioneOggi.it

La storia di questa donna, però, si conclude non solo con 80 chili in meno, ma anche in maniera positiva per altri motivi. Lei è Betsy Grunch ed è neurochirurgo vicino ad Atlanta. È una donna come tante che ha messo su anche una famiglia ed ha 43 anni. A suo dire, perdere peso era sempre sembrato un qualcosa di impossibile, ma ultimamente si è dovuta ricredere.

Come perdere tanti chili, l’incredibile storia di Betsy Grunch

Possiamo dire che il nostro medico, protagonista di questa storia, ha visto qualcosa di diverso quando ha iniziato a cambiare ciò che mangiava arrivando, appunto, a perdere la bellezza di 80 chili finali. Ma se è riuscita in questo intento non ce l’ha fatta solo perché avrà cambiato qualcosa con qualcos’altro. Anzi, la dottoressa ha iniziato a seguire una tipologia di dieta molto diffusa tra le star e l’ha perfezionata.

Ovviamente, non sarà stata una passeggiata dato che, essendo anche madre, doveva trovare il tempo sia di provvedere all’alimentazione dei suoi figli che a quella sua, cercando di non cadere nella tentazione di cambiare all’improvviso e tornare allo stato iniziale. Possiamo cominciare col dire che, per via del lavoro che fa, era solita mangiare cibi e bere bevande del fast food da portare in ospedale.

La svolta

Ovviamente, quando ha capito che le cose non stavano andando per il verso giusto, ha cercato di migliorarsi provando non una, ma tantissime diete. Solo che ha visto i primi veri risultati dopo aver seguito una dieta ricca di proteine e povera di carboidrati. Era il 2018 e da lì la dottoressa ha davvero iniziato a perdere peso. Da quel momento ha perso 50 chili e poi ha deciso di abbinarci la dieta a digiuno intermittente.

Quindi, con questo vuol dire che mangia tutto il cibo possibile entro le 6-8 ore della giornata per poi digiunare nel resto della stessa. A pranzo la dottoressa Grunch consuma un pasto abbondante fatto di proteine, poi cena, in maniera del tutto leggerissimo. La dottoressa ha affermato che questa dieta la fa sentire sazia, a sentirsi più sana e le ha permesso di perdere altri 30 chili.

Published by

Recent Posts

Sconti sensazionali al supermercato: per ottenerli basta presentare un documento d’identità

Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…

19 ore ago

Svolgi un lavoro occasionale ma vuoi ricevere la NASpI? Ti sveliamo il segreto per non perdere l’indennità

Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…

2 giorni ago

Hai tra i 60 e gli 80 anni? Non perdere queste incredibili agevolazioni economiche, i risparmi sono sensazionali!

Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…

3 giorni ago

L’errore fatale per la pensione: se lo commetti l’assegno si riduce, ecco come rimediare

Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…

4 giorni ago

Allarme affitti: l’errore che può rovinarti la vita per sempre

Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…

5 giorni ago

Ispezioni a tappeto dal Fisco: caccia ai furbetti grazie all’Intelligenza Artificiale, tremano i contribuenti

L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…

6 giorni ago