L’Oroscopo di marzo ci porta ottime notizie, ma solamente per pochi segni zodiacali; gli altri scalpitano e devono portare pazienza.
Marzo è iniziato e atavicamente dovrebbe essere il mese in cui si comincia ad avvertire la primavera, il cambiamento, e in cui si abbandona il grigiore dell’inverno.
In realtà per il momento il Meteo è un po’ “in opposizione” e anche i movimenti dei Pianeti stanno ritardando quella ri-nascita sperata da molti. Ecco quali sono i segni zodiacali che invece otterranno una buona dose di fortuna e di energie positive.
Iniziamo col dire che per quanto riguarda gli Ariete, i Toro e i Gemelli c’è da aspettare ancora un po’, e pazientare aspettando tempi migliori.
Cosa diversa invece per i Cancro, che in questo mese di marzo avranno la benevolenza di Marte e Venere, che regalerĂ loro tanto romanticismo e passione. Se i cancerini riusciranno a rimanere calmi (cosa difficile, anche se si potrebbe credere il contrario), riusciranno ad ottenere ampi consensi, soprattutto nel comparto lavorativo. Gli influssi positivi daranno anche una determinazione inedita ai Cancro, che porterĂ a risultati insperati.
Non ci sono buone notizie nemmeno per i Leone, che non riusciranno a prendere decisioni che si sarebbero rivelate focali. E nemmeno per i Vergine, che a marzo dovranno fare i conti con molto nervosismo e anche troppa gelosia.
Splendide opportunitĂ e tanta fortuna, invece, per i Bilancia, grazie agli influssi di Plutone, Marte e Venere, in grado di regalare fascino, propositivitĂ e creativitĂ .
Le stelle consigliano a Scorpione e Sagittario di andare in un lungo letargo, perché all’orizzonte – almeno per il mese di marzo – non si vedono opportunità interessanti in nessun comparto.
Totalmente opposta invece la situazione per i Capricorno, che a primavera troveranno un desiderio incredibile di risvegliarsi, e grazie agli influssi astrali anche le energie per ampliare i successi lavorativi. Non mancherĂ una buona dose di fortuna sfacciata, che potrebbe anche far entrare tanti soldi extra nelle tasche dei Capricorno.
Arriviamo agli Acquario, altro segno super fortunato di marzo. Le stelle invitano i nati del segno ad esultare e a cacciare l’indecisione, perché grazie a Marte e Venere si prospettano tanti incontri d’amore per chi è single mentre le storie datate andranno incontro a un periodo di grande passione e sintonia. Incredibilmente, gli Acquario riusciranno a risolvere anche questioni annose che gli avevano lasciato un’ombra spessa, che impediva loro di godersi l’attimo presente.
Trionfo, infine, anche per i Pesci, che potranno godere di influssi benefici praticamente da parte di tutti i Pianeti: Giove e Saturno per il lavoro, Nettuno per la creatività , Marte e Venere per l’amore. Un quadro astrale così è da storia e i Pesci dovranno sfruttarlo al massimo.
Un’eccezionale miscela completamente naturale di olio puro di pesce ricco di acidi grassi Omega-3 EPA…
Vendere un immobile non è certo un’operazione semplice, soprattutto per chi è alla sua prima…
L'andamento dei tassi d'interesse è un tema cruciale per l'economia globale, dal momento che ha…
Nel settore degli investimenti vengono definiti “beni rifugio” tutti quegli asset che, grazie al loro…
Per molte persone, il lavoro non è sempre sinonimo di piacere: può essere stressante, impegnativo…
Il riscaldamento influisce sul costo delle bollette, ma esistono dei trucchi strepitosi per risparmiare centinaia…