Via+per+sempre+le+macchie+scure+della+pelle+grazie+al+prodotto+di+marca+in+%28s%29vendita+da+Lidl
informazioneoggi
/2024/03/22/via-per-sempre-le-macchie-scure-della-pelle-grazie-al-prodotto-di-marca-in-svendita-da-lidl/amp/
News

Via per sempre le macchie scure della pelle grazie al prodotto di marca in (s)vendita da Lidl

Published by

Nel volantino Lidl di questa settimana spicca un’offerta imperdibile per chi ha esigenze di cosmetici antietà e più specificatamente anti macchie.

Non solo l’età ma numerosi fattori possono concorrere alla formazione delle cosiddette macchie sulla pelle, che sono piccole chiazze scure che compaiono sul viso, fronte, collo e anche sulle mani.

Da Lidl è in atto una promozione imperdibile sui cosmetici – InformazioneOggi.it

Le macchie sulla pelle possono aumentare velocemente di numero, allargarsi e diventare molto antiestetiche, perché sembrano quasi delle ustioni e sono sinonimo di “vecchiaia”. In realtà le macchie possono comparire anche su soggetti giovani, magari per predisposizione genetica o perché non si sono prese precauzioni durante l’esposizione ai raggi UV.

In commercio esistono ovviamente molti prodotti utili a eliminare le macchie sulla pelle, e nei casi più importanti sono disponibili anche trattamenti di laserterapia. In ogni caso, sia i prodotti che le cure col laser possono costare molti soldi. Invece da Lidl è in atto una promozione imperdibile, ecco di cosa si tratta.

“Non avrei mai pensato di risolvere il mio problema con meno di 11 euro”, ecco cosa si trova in offerta oggi da Lidl

Se non vogliamo effettuare laserterapia per eliminare le macchie scure della pelle possiamo ricorrere a diversi prodotti che si trovano in commercio. Solitamente si tratta di creme, maschere e sieri a base di determinate sostanze che vanno di fatto a schiarire la pelle.

Certamente è sempre bene consultare un dermatologo prima di ricorrere ai cosmetici, ma sicuramente esistono prodotti di marca che possono offrire buoni risultati. La bella notizia è che non serve spendere una follia, e questo grazie ad un’offerta speciale in essere da Lidl.

Lo scopriamo sfogliando il volantino, perché nelle promozioni valide dal 18 al 24 marzo c’è una sezione dedicata al comparto bellezza e benessere. Si trovano nel volantino tanti prodotti dei migliori marchi a prezzi ribassati e tra questi anche un trattamento per combattere le macchie scure della pelle.

Parliamo più precisamente del Siero antimacchie con vitamina C” di Garnier. Questo siero nella sua formulazione comprende anche Vitamina C, Estratto di Limone, Niacinamide e Acido Salicilico, sostanze dal potere schiarente e che al tempo stesso donano luminosità alla pelle.

Secondo le specifiche del prodotto, riportate nella scheda tecnica, utilizzando questo siero si ottengono risultati già dopo pochi giorni e “dopo 8 settimane le macchie sono scomparse in una percentuale del 43%”. Il siero è adatto a tutti i tipi di pelle.

Ebbene, fino al 24 marzo 2024 da Lidl questo siero della Garnier si potrà acquistare ad un prezzo davvero conveniente, ovvero 10,89 euro. Vale la pena correre da Lidl perché è probabile che le scorte siano già in esaurimento.

Published by

Recent Posts

Sconti sensazionali al supermercato: per ottenerli basta presentare un documento d’identità

Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…

1 giorno ago

Svolgi un lavoro occasionale ma vuoi ricevere la NASpI? Ti sveliamo il segreto per non perdere l’indennità

Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…

2 giorni ago

Hai tra i 60 e gli 80 anni? Non perdere queste incredibili agevolazioni economiche, i risparmi sono sensazionali!

Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…

3 giorni ago

L’errore fatale per la pensione: se lo commetti l’assegno si riduce, ecco come rimediare

Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…

4 giorni ago

Allarme affitti: l’errore che può rovinarti la vita per sempre

Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…

5 giorni ago

Ispezioni a tappeto dal Fisco: caccia ai furbetti grazie all’Intelligenza Artificiale, tremano i contribuenti

L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…

6 giorni ago