Il grande marchio italiano della Ferrero sta cercando nuovi operai da assumere sia al Nord che al Sud Italia, passando anche per il centro.
Buone notizie arrivano dal mondo del lavoro, in particolare dal settore privato. La grande famiglia della Ferrero sta cercando dei nuovi operai da impiegare presso alcuni stabilimenti che si trovano nella penisola italiana. Si tratta di una grande occasione da cogliere al volo dato che, negli ultimi anni, la Ferrero è stata considerata l’azienda numero uno in cui lavorare, per qualità del lavoro e per l’attenzione rivolta ai dipendenti.
L’aspetto positivo di una simile offerta è che non sono previsti dei limiti per quanto riguarda le disponibilità di posti. Tra l’altro, i requisiti richiesti sono davvero pochissimi e sembrano essere alla portata di tutti. Ebbene, dopo questo piccolo anticipo, cerchiamo di capire meglio quali sono i dettagli di una simile offerta di lavoro e cosa bisogna fare per potersi candidare.
Leggi anche: Il Concorso del momento, basta la licenza media: sarebbe una follia non approfittarne
Scendendo di più in profondità nei dettagli, sappiamo che il Gruppo Ferrero sta cercando degli operai di stabilimento che verranno assunti come collaboratori stagionali il cui scopo è quello di garantire supporto alla produzione. Le regioni che sono interessate a questa offerta di lavoro sono quattro e, nello specifico, sono la Campania, il Lazio, il Piemonte e la Lombardia.
In particolare, le sedi presso cui sono previste simili assunzioni sono Sant’Angelo dei Lombardi in provincia di Avellino, Pozzuolo Martesana, in provincia di Milano, Alba in provincia di Cuneo, e Caprarola in provincia di Viterbo. Da quello che è emerso, inoltre, sembra che Ferrero non dia nemmeno molta importanza nemmeno al limite di età, cosa che fa pensare a come questa sia davvero un’offerta per tutti.
Per quanto riguarda i requisiti, studiando la pagina delle “Carriere” del sito web ufficiale di Ferrero, sembra che, almeno per il momento, non siano riportati particolari requisiti legati alla persona. Tuttavia, è necessario per l’azienda che i candidati diano la loro disponibilità a lavorare su tre turni e nei fine settimana. Invece, per i dettagli relativi al contratto e alla retribuzione, gli stessi saranno discussi durante i colloqui.
Per la selezione non ci sono delle indicazioni a cui possiamo fare riferimento, quindi non sappiamo come si comporterà l’azienda una volta inviato il curriculum. Chiunque sia interessato a questa proposta di lavoro può cliccare su questa pagina e digitare nel campo di ricerca la parola “operai” per prendere visualizzazione di tutti gli annunci per il lavoro di operai di stabilimento. Infine, non è prevista alcuna data di scadenza.
Fare la spesa sarà più conveniente con il trucchetto che vi sveliamo, utile per accedere…
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all'indennità NASpI, ma devono rispettare precisi…
Ci sono tantissimi benefici per le persone più anziane, che spesso necessitano di maggiori tutele.…
Per non ricevere penalizzazioni sull'assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel…
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali.…
L'Agenzia delle Entrate ha avviato una nuova campagna di controlli grazie a un nuovo algoritmo.…